Scegli una luna piena e ti dirò quale preghiera recitare prima di andare a dormire:

Scegli una luna piena e ti dirò quale preghiera recitare prima di andare a dormire:

“Prima di andare a dormire” è il momento perfetto per contattare l’Universo ed inviargli le tue preghiere.

La sera è il momento in cui la nostra mente è più volubile, viaggia in continuazione da un pensiero all’altro e, pertanto, è particolarmente attiva.

andare a dormire

Sfruttare questa parte della giornata, in sostanza, rappresenta un’idea molto buona.

Messaggi dall'universo libro

Perciò, anziché farti avvolgere dall’ansia e dalle paranoie ti consiglio di recitare queste preghiere prima di chiudere gli occhi. Rivolgile all’Universo e non essere restio nel chiedergli qualcosa, perché è molto più generoso di quanto tu possa credere.

Trasforma quindi la notte in un momento a te propizio e scegli la luna che ti piacerebbe osservare in questo momento:

SE HAI SCELTO LA LUNA NUMERO 1

Ecco la preghiera che fa al caso tuo:

“Universo… ti prego… aiutami ad abbandonare l’idea di poter controllare tutto”.

Uno dei principali motivi per il quale risulti costantemente insoddisfatto è dato dalla tua incapacità di accettare l’impotenza dinnanzi a determinate circostanze. Vorresti avere il controllo su ogni cosa e la sicurezza di tutto, senza riuscire a comprendere che, in questa vita, nulla è certo.

Tutto è precario e potrebbe variare da un momento all’altro. Troppe variabili sfuggono al tuo controllo, perciò è del tutto insensato pretendere di poter monitorare qualsiasi cosa. Preoccupati solamente di controllare ciò che è nelle tue possibilità.

La vita va amata così com’è, con le sue incertezze e con le sue sorprese.

SE HAI SCELTO LA LUNA NUMERO 2, ECCO LA PREGHIERA CHE DOVRESTI RECITARE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE:

“Universo… Trasmettimi la fede e la forza per superare questa crisi e ritrovare l’umore perso”.

Ricordati che dopo la tempesta torna sempre il sereno. Ogni crisi ha una fine e, una volta giunta, starà a te scegliere se continuare a rimuginare sul dolore passato oppure tornare in carreggiata più motivato di prima.

La felicità non è altro che un’abitudine mentale improntata all’ottimismo. Perciò, se davvero la desideri, è necessario che ti abitui a vedere il bicchiere mezzo pieno. Qualsiasi periodo di sconforto, prima o poi, tramonterà.


E sarà solo questione di tempo prima che il sole della serenità torni a scaldare la tua esistenza.

SE HAI SCELTO LA LUNA NUMERO 3, ECCO LA PREGHIERA CHE DOVRESTI RECITARE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE:

“Universo… Veglia su di me e concedimi la possibilità di sentirmi soddisfatto ed appagato”.

Il tuo stile di vita tende a non lasciare spazio ai tuoi piaceri. Sei talmente impegnato ad adempiere ai tuoi doveri che ti dimentichi delle tue passioni, di ciò che ti fa stare bene e battere forte il cuore.

Tuttavia, la vita non è solo sacrificio e tristezza. La vita è molto di più. È gioia, sorrisi… insomma, è felicità. Le regole che la società ti impone sono importanti e vanno rispettate, ma non sono più importanti delle regole che la tua indole ti implora di seguire.

Ricordati, ogni tanto, di silenziare il rumore del mondo esterno e di ascoltare con maggior attenzione il sussurro della tua vocina interiore.

error: Contenuto protetto da copyrigth