Scegli una lettera dell’alfabeto e scopri quale parola preannuncia la tua rinascita:

Scegli una lettera dell’alfabeto e scopri quale parola preannuncia la tua rinascita:

Scegli una lettera dell’alfabeto tra le ventuno qui presenti.

Stai per scoprire qual è la tua parola guida:

lettera dell'alfabeto

A

Amore. Pratica la compassione verso coloro che portano nel cuore l’odio e il risentimento e dimostra alle persone che ami quanto amore provi per loro.

B

Bellezza. Goditi il bello, che spesso è nascosto nelle piccole cose della vita. Apprezzale maggiormente e non trascurarle mai, onde evitare di rimpiangerle in futuro.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “C”

Condivisione. La felicità esiste solamente quando è condivisa. Ciò che di bello possiedi, mettilo a disposizione delle persone che ami, anche e soprattutto quando questo “bello” si riferisce ad uno stato d’animo.

D

Delusione. Non permettere ai dolori del passato di trasformarti in una persona rassegnata che subisce passivamente la vita. Ciò che è passato ha terminato il suo corso, e oggi è il momento di riprenderti la felicità che fino ad ora hai perduto.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “E”

Empatia. Ascolta i problemi degli altri e mostra loro la tua presenza. L’aiuto prestato al prossimo ti innalzerà a un livello emotivo mai raggiunto prima.

F

Fortuna. Non attendere un suo colpo, altrimenti resterai fermo in eterno. Creala tu stesso, mediante l’elaborazione di un pensiero positivo alla volta.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “G”

Gratitudine. Sii grato per ciò che hai, perché molte persone pagherebbero per essere nella tua situazione. Diminuisci le lamentele e aumenta i ringraziamenti.

H

Home. Hai spesso la sensazione di non sentirti a casa, di ritrovarti fuori tempo e fuori luogo e, per tale ragione, sei solito cadere in stati depressivi. Ma se ti trovi fuori posto, è semplicemente perché non hai ancora incontrato persone capaci di apprezzare le tue diversità. A chiunque è stato concesso del valore, e tu vali molto più di quel che credi.

lettera dell'alfabeto

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “I”

Introspezione. Distogli l’attenzione dal chiassoso e futile mondo esteriore e rivolgila verso il tuo prezioso mondo interiore. Ascolta il sussurro della tua anima e cerca di soddisfare le sue richieste.

L

Leggerezza. Prendi la vita meno seriamente, altrimenti avvelenerai la tua anima. Lascia andare i macigni che ti porti giornalmente sulle spalle e assaggia ogni tanto la leggerezza della spensieratezza.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “M”

Meraviglia. Concedi ai tuoi occhi la possibilità di meravigliarsi ammirando panorami nuovi. Concedi alla tua mente l’opportunità di meravigliarsi elaborando pensieri positivi. E infine, concedi al tuo cuore la possibilità di meravigliarsi smettendo di trattenere le emozioni.

N

Nostalgia. Un piccolo e luminoso domani può scolorire il ricordo di un interminabile e deprimenti ieri. Abbi fiducia in ciò che sarà, perché il meglio deve ancora venire.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “O”

Ottimismo. Ogni tanto pensa positivo, vedrai che la tua vita cambierà pensiero dopo pensiero. Vedere il bicchiere mezzo pieno è l’abitudine segreta delle persone più felici.

P

Preoccupazione. Ti preoccupi troppo di ciò che sarà. C’è un famoso detto che dice: Ieri è storia, domani un mistero… ma oggi è un dono. Vivi di più il tuo presente e concentra su di esso tutte le tue energie.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “Q”

Quantificazione. Sei solito quantificare i tuoi possedimenti e, sulla base del risultato ottenuto, giudichi la tua vita. Ma non conta la quantità, bensì la qualità. Il “meno” di valore batte sempre il “tanto” futile.

lettera dell'alfabeto

R

Rancore. Questa emozione ti rovinerà la vita. Togliti questo peso, perdona chi ti ha arrecato danno senza dimenticare ciò che ti ha fatto e passa oltre. Il rancore è la punizione che dai a te stesso per l’errore di qualcun altro.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “S”

Sopportazione. Non permettere ai brutti momenti di farti credere che stai vivendo una brutta vita. Tieni duro e sii resiliente. I momenti difficili creano persone forti e consapevoli.

T

Tepore. Sciogli il ghiaccio che circonda il tuo cuore e lasciati scaldare dalle emozioni. Ma ricorda di controllarne sempre la fiamma, in modo tale da non ustionarti.

SE LA TUA LETTERA DELL’ALFABETO PRESCELTA È LA “U”

Unisono. Segui fiducioso il flusso della vita e non opporti al corso degli eventi. Ciò che deve arrivare arriverà, indipendentemente da quanto tempo ci voglia. Sii paziente e lasciati trasportare dalle correnti universali.

V

Vergogna. Non nasconderti dietro a una maschera per proteggerti dal branco di squali che circondano la tua vita. Non temere di apparire sbagliato agli occhi del mondo, piuttosto preoccupati di costruire un mondo che non sia sbagliato ai tuoi occhi.

Z

Zebrato. Ricordati che oltre al nero e al bianco, c’è anche il grigio. Sono infatti le mezze misure quelle che dovrai adottare se vorrai vivere in maniera più serena ed equilibrata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth