Scegli una lanterna giapponese e ti dirò di cos’hai bisogno urgentemente

Scegli una lanterna giapponese e ti dirò di cos’hai bisogno urgentemente

In terra nipponica, la lanterna giapponese trova spazio nei ristoranti, nei giardini per celebrare eventuali feste e all’interno delle abitazioni.

Al giorno d’oggi, le lanterne sono utilizzate per lo più come lampade, ma hanno anche molti significati storici e spirituali.

lanterna giapponese

Infatti, secondo il credo buddhista le lanterne simboleggiano l’illuminazione. Per tale motivo abbiamo deciso di incentrare attorno ad esse il test di oggi:

Perché hai bisogno di essere illuminato e di capire urgentemente quale strada percorrere.

E allora ti consiglio di scegliere una lanterna, quella che d’istinto ti attrae maggiormente, e di leggere il messaggio.

SE HAI SCELTO LA LANTERNA NUMERO 1:

Hai evidentemente bisogno di credere maggiormente nelle tue capacità. Nonostante i tuoi tentativi di nasconderlo, infatti, è indubbio che spesso non ti senti all’altezza delle situazioni.

Questa tua attitudine mentale, però, è molto sbagliata, oltre che essere totalmente ingiustificata. Perché possiedi delle qualità diverse dalla norma, delle caratteristiche uniche che ti permettono di splendere e di irradiare luce ovunque tu vada.

Le persone come te rendono questo pianeta un posto migliore, non dimenticarlo mai. Credi in te stesso, mi raccomando, e vedrai che riuscirai a toglierti un sacco di soddisfazioni.

lanterna giapponese

SE HAI SCELTO LA LANTERNA GIAPPONESE NUMERO 2, ECCO DI COS’HAI BISOGNO URGENTEMENTE:

Devi accettare l’idea che non puoi fisicamente controllare ogni cosa, poiché la vita è assolutamente imprevedibile.

Sbaglio o continui a sperare che le cose, un giorno, comincino a girare nel modo a te congeniale? Tuttavia, finché continuerai a ragionare in quest’ottica non riuscirai mai a trovare la pace interiore.

Per favore, ascolta il mio consiglio: invece che disperdere le tue energie in pensieri nocivi e fuorvianti, prova a concentrarti maggiormente sulle tue reazioni.

La prossima volta che accadrà un imprevisto a te non congeniale (e credimi che accadrà), al posto che farne una tragedia e perdere la lucidità, prova a concentrarti sulla causa generatrice del problema.

Se è possibile sistemare la situazione non preoccuparti, perché allora esiste una soluzione.

Se non è possibile risolvere il problema, anche in questo caso non preoccuparti:

Perché non potevi comunque fare assolutamente niente per evitare la sua comparsa.

SE HAI SCELTO LA LANTERNA GIAPPONESE NUMERO 3, ECCO DI COS’HAI BISOGNO URGENTEMENTE:

Hai bisogno di non mollare la presa e di continuare a visualizzare nella tua mente i tuoi desideri più grandi. È facile visualizzare cose positive quando tutto va bene, ma è quando le cose si fanno difficili che la situazione precipita.

Le persone, nei momenti di sconforto, si lasciano andare e tendono a distruggere quanto costruito sino a quel momento. Tuttavia, questo è un grave errore e tu non puoi assolutamente permetterti di compierlo.

Se una cosa non ti è ancora successa non vuol dire che non ti capiterà mai.

Lo so, hai già portato tanta pazienza ed è ormai passato molto tempo dalla prima volta in cui hai iniziato a sognare ad occhi aperti, ma ciò non vuol dire che sei destinato a chiuderli senza prima aver realizzato il tuo sogno.

Fino a quando la speranza vivrà dentro il tuo cuore, la tua energia vitale non smetterà mai di ardere intensamente.

Fino a quando non ti rassegnerai, tutto sarà ancora possibile. Ricordati che una cosa diventa irrealizzabile solamente quando sei tu stesso a smettere di crederci davvero. Munisciti di calma interiore e non paragonare la tua vita a quella altrui.

Certe cose richiedono molto tempo, ma sarà proprio questa grande attesa che le renderà meravigliose una volta ottenute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth