Scegli una lanterna da accendere e scopri quale luce seguire durante il tuo cammino

Scegli una lanterna da accendere e scopri quale luce seguire durante il tuo cammino

In un mondo dove l’oscurità regna incontrastata, è tuttavia possibile scorgere ancora qualche spiraglio di luce.

Oggi proveremo ad illuminare il vostro percorso mediante alcuni saggi suggerimenti.

luce

Speriamo vivamente che, leggendo questi consigli, possiate trarre un insegnamento per la vita e scorgere finalmente la luce in fondo al tunnel. Scegli una lanterna e leggi il messaggio:

SE HAI SCELTO LA LANTERNA NUMERO 1

La sincerità sarà il Sole della tua vita. Non indossare mai alcuna maschera, mostrati per come sei, senza vergogna né vanto. Non mentire mai, perché la menzogna è l’arma dei deboli, e fai sentire al sicuro le persone che ti circondano.

Se abbraccerai sempre e solo la sincerità, apparirai agli occhi degli altri come una cassaforte di sicurezza, e loro si sentiranno al sicuro nel destinarti le loro ricchezze interiori.

SE HAI SCELTO LA LANTERNA NUMERO 2

La compassione sarà la bussola che ti orienterà nei periodi più bui della tua vita. Se imparerai a vivere senza serbare rancore, odio o gelosia al tuo interno, la tua anima si alleggerirà notevolmente, dandoti la possibilità di volare verso nuove sensazioni ed emozioni.

Guarda gli altri esseri viventi come se fossero il riflesso della tua persona, immedesimati in loro e scopri il lato che vi accomuna. Perché tutti gli esseri viventi sanno parlare la lingua universale dell’amore.

SE HAI SCELTO LA LANTERNA NUMERO 3, ECCO QUALE LUCE DOVRAI SEGUIRE LUNGO IL TUO CAMMINO:

Segui sempre la luminosa scia della serenità. Rallenta i ritmi frenetici della tua routine, concediti un periodo di stacco e abituati a ricavare del tempo per rilassarti.

Ansia, nervosismo, rabbia, frustrazione e malinconia sono semplicemente gli effetti collaterali di uno stile di vita improntato all’affanno e alla velocità. Fai meno cose, ma falle meglio. Ricavati il tempo per respirare, scaccia la tempesta che ti porti dentro e riporta la serenità nella tua anima.

SE HAI SCELTO LA LANTERNA NUMERO 4

Segui sempre la luce della consapevolezza. Sii consapevole che il “qui e ora” è il momento più importante della tua vita.

Sei abituato a volgere costantemente la tua attenzione al futuro, ma se non perdi questa malsana abitudine corri il rischio di non vivere mai davvero la tua vita, poiché in perenne sovrappensiero. Torna in te, torna al presente e inizia a vivere le tue giornate.

Ogni istante che stai trascorrendo, indipendentemente da cosa tu stia facendo, è unico e irripetibile. Perciò valorizza il tuo tempo e non perderti all’interno di un’eterna illusione.

SE HAI SCELTO LA LANTERNA NUMERO 5

Segui sempre il tuo istinto. Devi sapere che questo non è altro che il ponte che collega la tua mente alla tua anima. Se ancora non hai sviluppato un’approfondita conoscenza di te stesso e fatichi a capire cosa cerchi dalla vita, ti consiglio di affidarti all’istinto.

Egli, come un filo conduttore, ti farà recapitare le vibrazioni emanate dalla tua anima, cosicché saprai orientarti passo dopo passo verso la strada a te più congeniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth