Scegli una lampada magica ed esprimi un desiderio. A breve, sarà questa tua richiesta ad essere esaudita

Scegli una lampada magica ed esprimi un desiderio. A breve, sarà questa tua richiesta ad essere esaudita

Da sempre, la lampada magica di Aladino è legata, al mistero di come si debba espressamente chiedere un desiderio e a chi. 

Oscar Wilde, inoltre, ci ha detto: “Attento a ciò che desideri perchè potresti ottenerlo”.

lampada magica

Così, quando desideriamo fortemente qualcosa o qualcuno, vorremmo tanto poter strofinare una lampada magica, aspettando che si materializzi il Genio solo per noi, disposto a farci realizzare il nostro sogno.

Messaggi dall'universo libro

Aspettando però il Genio abbiamo iniziato a delegare ad altri la nostra piena realizzazione e, non vedendolo arrivare, abbiamo smesso di sperare perchè “tanto non accadrà“.

Eppure dovresti già saperlo che ogni cosa a te destinata, troverà comunque il modo di raggiungerti. Quindi, coraggio, smetti di farti rincorrere o peggio, di nasconderti. Vivi in fiducia.

Resta aperto, progetta il tuo futuro: inizia ora scegliendo una delle tre immagini. Lasciati attrarre da quella che sembra la lampada più magica per te e poi leggi il significato.

 

1. LAMPADA NUMERO 1: ECCO COSA TI RISERVA A BREVE IL DESTINO

Riconoscersi tra anime complementari che si integrano l’una nell’altra è un dono del destino e a te sta per essere riservato.

Sarete attratti come magneti e proverete entrambi, finalmente, emozioni mai provate prima d’ora.

Lasciati guidare dall’istinto, non fuggire, resta aperto e riuscirai a scorgere non un mondo nuovo ma una nuova prospettiva da cui osservarlo, nettamente più entusiasmante e piena di gioia.

2. LAMPADA AL CENTRO: NUOVI RAMI, NUOVE FOGLIE.

Se cerchi bene ti accorgerai di come ci siano nella tua vita, parafrasando, tanti rami vecchi: è tempo di reciderli.

Abbi il coraggio di togliere il vecchio, di lasciarlo andare e vedrai in poco tempo l’albero che è la tua vita, riempirsi di foglie sani, verdi, nuove.

Una nuova veste, dunque, non solo esteriore. Togliendo il vecchio in realtà ti troverai quasi all’improvviso pieno di nuova energia, tutta da impiegare nell’andare avanti.

Concentrati sulla parte sana, portante, della tua vita e non su quello che sei stato costretto a tagliare, a dimenticare. E i risultati arriveranno sorprendendoti.

 

 

3. HAI SCELTO LA LAMPADA MAGICA NUMERO 3: NO ALLA MALINCONIA, Sì ALLA VISIONE POSITIVA.


Ti hanno insegnato che, per essere realisti, è bene lasciare da parte la speranza e accettare di buon grado il pessimismo.
Questa linea guida però, seppure in modo inconsapevole, ti porta dritto verso la malinconia, e tu non ne hai affatto bisogno.

Sei arrivato tuttavia a un punto in cui presto, te lo posso dire quasi con certezza, ti si chiarirà il perchè delle ultime esperienze; sta per esserti rivelato, inoltre, quale è il tuo scopo in questa vita.

Non è grandioso? Non senti anche tu un irrefrenabile desiderio di sentirti vivo e partecipe a ciò che accade attorno a te? Dì addio alla tristezza: il tuo nuovo giorno è arrivato.

 

Se conosci qualcuno che, secondo te, potrebbe aver bisogno di leggere queste parole, raccomandagli la lettura di questo articolo: sono certo che ti ringrazierà. E per te invece, che stai intraprendendo un cammino sempre più zen, leggi come apprendere alcune sagge abitudini:

https://iltuozen.com/5-sagge-abitudini-che-ti-permetteranno-di-raggiungere-lo-zen/

error: Contenuto protetto da copyrigth