Scegli una immagine e scopri di cosa hai bisogno adesso

Scegli una immagine e scopri di cosa hai bisogno adesso

Vorrei ricordarti che i bisogni e i desideri sono legati agli attaccamenti mentali che noi abbiamo verso le cose e l’immagine che noi abbiamo di essi. Il mio consiglio è quello di imparare a sentirsi appagati, sereni, apprezzati da soli, senza il bisogno di desiderare queste cose dagli altri.

Quando ti vuoi bene, arrivano di conseguenza. Nonostante la premessa, ora ti chiedo di osservare bene le immagini che ti proponiamo per scoprire quali sono i tuoi bisogni e imparare così, a migliorare le tue esigenze personali.

immagine

Scegli una tra queste sei immagini spirituali e scopri di cosa hai bisogno adesso. Da quale sei attratto? Sono immagini molto semplici che ricordano la simbologia zen e un ambiente spa ma la loro raffigurazione si sposa bene ad alcune caratteristiche della personalità.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 1:

Hai bisogno di sentirti apprezzato. Hai un animo delicato e molto fragile ma allo stesso tempo forte. Chi racchiude dentro di se queste emozioni ha più bisogno degli altri di sentirsi apprezzato. Forse perché nessuno nota tutte le cose che fai per gli altri e le rende scontate.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 2:

Hai bisogno di rilassarti. Troppo stress non fa mai bene! Anzi… tutti i messaggi che il tuo corpo ti manda, ascoltali. Hai bisogno di fermarti un po’. A volte fare meno aiuta a ricaricarsi. Prendi questo consiglio seriamente e applicalo.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 3:

Hai bisogno di pace e serenità. Ti senti turbato e confuso. Quello che senti dentro è rabbia e frustrazione. Non lasciarti sopraffare da questo. Ritrova la tua serenità interiore, lascia andare tutto ciò che senti di negativo altrimenti le emozioni negative prenderanno il sopravvento.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 4:

Hai bisogno di equilibrio e affetto. In questo periodo ti senti come se ti mancasse la terra sotto i piedi e quindi più fragile. Il tuo bisogno di affetto che senti dipende dal fatto che ti manca l’equilibrio interiore. Cammina più spesso a contatto con la pianta dei piedi a terra e ritorna al presente.

immagine

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 5:

Hai bisogno di libertà e stabilità. Un’anima libera ha bisogno di spazio. Anche quando non è possibile, per cause di forza maggiore, c’è sempre un modo per dare spazio alla propria libertà. Puoi sfogare questo bisogno ad esempio con la creatività. Ti darà soddisfazione, senso di libertà e stabilità personale.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 6:

Hai bisogno di staccare la spina. Quando si vivono periodi prolungati di disagio e di emotività intensa, l’unica cosa da fare è staccare la spina. Questo significa dedicare più tempo per se stessi. Qualsiasi attività che ti piaccia, falla subito non ci pensare troppo!

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli un acchiappasogni e scopri di quale incubo ti dovrai liberare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth