Ciascuna giapponesina tiene in serbo per te qualcosa di speciale.
Scegline una e ascolta le sue parole.
SE HAI SCELTO LA PICCOLA ORIENTALE IN FIGURA 1:
Questo è il tuo messaggio:
“Non prendere decisioni quando ti senti triste.
Quando si è abbattuti si tende troppo facilmente a stravolgere tutto quanto, e questa decisione prevede solitamente il buttare al vento quanto costruito sino ad allora.
La tristezza porta le persone a prendere decisioni azzardate e arrendevoli, in quanto le rende scariche di energia ed entusiasmo.
Il cambiamento è una scelta sacrosanta, ma solamente quando è accompagnato da consapevolezza.
Pertanto, se stai pensando di prendere delle decisioni importanti e il tuo umore non è dei migliori, ti consiglio di aspettare.
Fai calmare la tempesta, aspetta che il mare della tua mente si sia calmato e poi sfrutta la trasparenza delle sue acque per trovare una soluzione a te congeniale”.
SE HAI SCELTO LA GIAPPONESINA IN FIGURA 2:
Ecco ciò che devi necessariamente sapere:
“Tu hai la possibilità di scegliere se soffrire o meno. Se non ti trovi in accordo con quanto detto, lascia che ti spieghi meglio il senso di queste parole.
Ciò che tu stesso reputi inevitabile si chiama dolore, e colpisce tutti quanti. Non ci si può sottrarre, bisogna imparare a sopportarlo e basta.
Ma la sofferenza insorge nel momento esatto in cui decidi di protrarre questo dolore nel tempo.
Ricordati che la sofferenza nasce nella mente, ma è sempre lì che può anche morire.
Quando accetti il fatalismo della vita e capisci che il dolore è parte integrante dell’esistenza, l’altra faccia della gioia, allora dentro di te si accende una luce.
Sto parlando della luce della consapevolezza, quella che ti permetterà di illuminare i sentieri più bui e di percorrerli senza cadere e farti troppo male”.
SE HAI SCELTO LA GIAPPONESINA IN FIGURA 3:
“Ricava il tempo per meravigliare i tuoi occhi, il tuo cuore e la tua anima. Al giorno d’oggi quasi nessuno ha più tempo per meravigliarsi, commuoversi e scoprire se stesso.
Tutti corrono in continuazione senza chiedersi neppure una volta in che direzione stanno andando e se sono realmente felici.
Il tempo è il bene più prezioso che possiedi, perché non puoi protrarlo né riavvolgere il suo nastro.
Perciò, cerca di uscire dalla trappola in cui stai vivendo e smettila di correre senza una meta. Fermati un attimo e prova a goderti ciò che hai. Immergiti nella vita e assapora ogni suo singolo istante”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.