Scegli una giapponesina e ti scalderò il cuore con queste sagge parole:

Scegli una giapponesina e ti scalderò il cuore con queste sagge parole:

Ciascuna giapponesina tiene in serbo per te qualcosa di speciale.

Scegline una e ascolta le sue parole.


SE HAI SCELTO LA PICCOLA ORIENTALE IN FIGURA 1:

Questo è il tuo messaggio:

“Non prendere decisioni quando ti senti triste.

Quando si è abbattuti si tende troppo facilmente a stravolgere tutto quanto, e questa decisione prevede solitamente il buttare al vento quanto costruito sino ad allora.

La tristezza porta le persone a prendere decisioni azzardate e arrendevoli, in quanto le rende scariche di energia ed entusiasmo.

Il cambiamento è una scelta sacrosanta, ma solamente quando è accompagnato da consapevolezza.

Pertanto, se stai pensando di prendere delle decisioni importanti e il tuo umore non è dei migliori, ti consiglio di aspettare.

Fai calmare la tempesta, aspetta che il mare della tua mente si sia calmato e poi sfrutta la trasparenza delle sue acque per trovare una soluzione a te congeniale”.

SE HAI SCELTO LA GIAPPONESINA IN FIGURA 2:

Ecco ciò che devi necessariamente sapere:

“Tu hai la possibilità di scegliere se soffrire o meno. Se non ti trovi in accordo con quanto detto, lascia che ti spieghi meglio il senso di queste parole.

Ciò che tu stesso reputi inevitabile si chiama dolore, e colpisce tutti quanti. Non ci si può sottrarre, bisogna imparare a sopportarlo e basta.

Ma la sofferenza insorge nel momento esatto in cui decidi di protrarre questo dolore nel tempo.

Ricordati che la sofferenza nasce nella mente, ma è sempre lì che può anche morire.

Quando accetti il fatalismo della vita e capisci che il dolore è parte integrante dell’esistenza, l’altra faccia della gioia, allora dentro di te si accende una luce.

Sto parlando della luce della consapevolezza, quella che ti permetterà di illuminare i sentieri più bui e di percorrerli senza cadere e farti troppo male”.

SE HAI SCELTO LA GIAPPONESINA IN FIGURA 3:

“Ricava il tempo per meravigliare i tuoi occhi, il tuo cuore e la tua anima. Al giorno d’oggi quasi nessuno ha più tempo per meravigliarsi, commuoversi e scoprire se stesso.

Tutti corrono in continuazione senza chiedersi neppure una volta in che direzione stanno andando e se sono realmente felici.

Il tempo è il bene più prezioso che possiedi, perché non puoi protrarlo né riavvolgere il suo nastro.

Perciò, cerca di uscire dalla trappola in cui stai vivendo e smettila di correre senza una meta. Fermati un attimo e prova a goderti ciò che hai. Immergiti nella vita e assapora ogni suo singolo istante”.

error: Contenuto protetto da copyrigth