Scegli una gemma e ti darò un prezioso consiglio di guarigione interiore

Scegli una gemma e ti darò un prezioso consiglio di guarigione interiore

Il tuo consiglio di guarigione interiore lo troverai qui di seguito.

Scegli una gemma e cogli l’insegnamento:

guarigione interiore

SE HAI SCELTO LA GEMMA DI RUBINO:

Molte persone potranno pure avere una visione negativa dei tuoi difetti, ma ciò che realmente conta è il parere di quelle persone che sanno vedere oltre.

Non odiare le tue debolezze, perché, al pari dei tuoi punti di forza, ti rendono riconoscibile e attraggono lungo il tuo percorso solamente le persone realmente interessate alle tue particolarità.

Ricordati che su questo pianeta siamo quasi 8 miliardi di persone e, qualora non te ne fossi accorto, nessuna tra tutte queste è uguale a te. Ognuno di noi, nel bene o nel male, è una creatura irripetibile, un essere mai apparso sulla Terra e che mai più apparirà.

Ciascuno di noi possiede delle caratteristiche uniche e inimitabili, grazie al quale avrà la possibilità di personalizzare la sua esistenza. Perché allora reprimerle? Perché ostinarsi nel nasconderle anziché metterle in risalto?

Nessuno in questo mondo è perfetto; Tuttavia, a chiunque è stato concesso del valore e tu vali molto più di quel che credi.

SE HAI SCELTO LA GEMMA IN ARGENTO, ECCO IL TUO CONSIGLIO DI GUARIGIONE INTERIORE:

Non focalizzarti su ciò che gli altri fanno per te, ma pensa solamente alle tue azioni.

L’amore, la compassione e la gentilezza non vanno barattate. Qualsiasi gesto fatto realmente con il cuore, infatti, non può avere come fine quello del tornaconto personale.

Le azioni pure e genuine avranno un solo e semplice scopo: quello di donare felicità agli altri.

E quest’ambita e desiderata sensazione per cui noi tutti faremmo follie, si nasconde dietro piccole cose.

La felicità è donare un pasto caldo a un senzatetto.

È fare una sorpresa a chi ci vuole bene.

È cedere il proprio posto sulla metro a una donna incinta, oppure vestirsi da clown per far dimenticare ai bambini in ospedale la loro malattia.

La felicità è donare un po’ di sé stessi per il bene di qualcun altro, per raccogliere un suo sorriso. Ed ogni volta che faremo felice qualcuno, inconsciamente renderemo felici anche noi stessi. Perché tutte le persone inseguono la felicità, ma solo poche sanno che si trova nella condivisione.

SE HAI SCELTO LA GEMMA DI ZAFFIRO, ECCO IL TUO CONSIGLIO DI GUARIGIONE INTERIORE:

Gran parte delle persone preferisce parlare, dando sfoggio delle proprie conoscenze e provando ad auto valorizzarsi, con il preciso scopo di sentirsi realizzate.

Tuttavia, ancora non si è consci del fatto che il valore di una persona è commisurato alla sua umiltà.

Quest’ultima rappresenta senza dubbio la prerogativa del successo. Qualsiasi persona umile, infatti, gode di un enorme vantaggio: quello di saper ascoltare e cogliere l’eventuale insegnamento celato dietro alle parole altrui.

Ricorda che qualsiasi persona presente su questo pianeta, anche quella più improbabile, ha in serbo per te un’importante lezione.

Per tale motivo è necessario non giudicare mai un libro dalla copertina, munirsi di pazienza e sfogliare tra le sue pagine. Perché solo così potrai apprendere le lezioni apparentemente nascoste e crescere come individuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth