Scegli una foglia e leggi la tua potentissima profezia

Scegli una foglia e leggi la tua potentissima profezia

Se ti preoccupi spesso per il futuro e desideri sapere qualcosa in più sul suo conto, allora ti invito a leggere questa profezia.

Tali previsioni sono certo che si avvereranno, a patto che tu non ti faccia mai abbattere dalle difficoltà che incontrerai lungo il tuo cammino.

profezia

Se manterrai un atteggiamento positivo, infatti, la tua mente riuscirà a trovare ispirazione dal mondo circostante e tu stesso verrai ricoperto di stimoli.

Ricordati che la vita è al 10% ciò che ti accade, ma il 90% del suo corso dipenderà strettamente dalle tue scelte e dai tuoi comportamenti. Perciò, adesso andrò a narrarti un fatto di cui sarai protagonista fra non molto.

Facciamo assieme un passo in avanti e vediamo cosa sarà del tuo avvenire. Ricordati, però, quanto detto poca fa: per far sì che si verifichi concretamente ciò che leggerai, dovrai necessariamente mutare il tuo attuale atteggiamento e lasciare andare molte cattive abitudini.

Questo sarà solamente il primo passo di un magnifico percorso, la cui strada ti condurrà dinnanzi a scenari meravigliosi.

Iniziamo subito. Scegli una foglia e leggi la tua profezia:

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 1

Ascoltami bene: sarai protagonista di un cambiamento davvero radicale. Vuoi sapere come avverrà?

Te lo spiego subito: semplicemente imparerai a controllare l’ansia e la malinconia. Le nuvole che attualmente coprono il Sole della tua anima, infatti, spariranno completamente, permettendo alla tua ritrovata luce di illuminare ogni cosa che ti circonderà.

Tutto ti sembrerà più bello, completamente diverso, ma la realtà è che il principale cambiamento non sarà stato esterno, bensì interno. Sarà la tua anima ad essersi sbarazzata di enormi macigni, risultando quindi molto più leggera.

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 2

Tra non molto avrà inizio il tuo periodo di profondi cambiamenti, grazie al quale scoprirai una nuova versione di te stesso. Avrai un incontro che cambierà drasticamente la tua vita, facendoti rivalutare le persone.

Riempirai d’amore la stanza del tuo cuore, rispolverando energie e sensazioni del tutto nuove. Ti sentirai finalmente valorizzato e inizierai a nutrire fiducia in te stesso. Non solo cambierà la tua vita sentimentale, ma anche le tue relazioni in generale.

Recupererai diversi rapporti ormai perduti e ti libererai del rancore che ti porti dentro da ormai troppo tempo

profezia

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 3, ECCO LA TUA PROFEZIA:

L’Universo premierà la tua generosità e la tua gentilezza, facendoti ottenere ciò che ti meriti. Te, i tuoi familiari e le persone esterne per le quali provi un gran bene verrete messi sotto un’invisibile campana di vetro e protetti da molte sciagure.

La vostra salute psico-fisica verrà preservata il più a lungo possibile, ma ad una condizione ben precisa: dovrai rispolverare l’antico valore della gratitudine.

Se smetterai di dar per scontate le cose belle che circondano la tua vita e inizierai a ringraziare sinceramente e ricorrentemente l’Universo per avertele concesse, egli risponderà alle tue preghiere vegliando in eterno sulle vostre preziose vite.

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 4

Non manca molto al momento in cui diverrai un abile distruttore di paranoie e barriere mentali. Acquisirai una rinnovata consapevolezza che ti permetterà di contemplare nuovi orizzonti.

Svilupperai una duttilità mentale incredibile e, in concomitanza, imparerai ad apprezzare maggiormente la vita. Riuscirai a controllare gran parte dei tuoi pensieri, filtrando quelli negativi ed elaborando solo ed esclusivamente quelli più sani e positivi.

Grazie a questa ventata d’aria fresca e all’ottimismo ritrovato, diverse strade si apriranno davanti a te, ma sono sicuro che saprai riconoscere quale intraprendere. La tua felicità non sarà più un’utopia, bensì una realtà tangibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth