Scegli una foglia e leggi la tua potentissima profezia

Scegli una foglia e leggi la tua potentissima profezia

Se ti preoccupi spesso per il futuro e desideri sapere qualcosa in più sul suo conto, allora ti invito a leggere questa profezia.

Tali previsioni sono certo che si avvereranno, a patto che tu non ti faccia mai abbattere dalle difficoltà che incontrerai lungo il tuo cammino.

profezia

Se manterrai un atteggiamento positivo, infatti, la tua mente riuscirà a trovare ispirazione dal mondo circostante e tu stesso verrai ricoperto di stimoli.

Messaggi dall'universo libro

Ricordati che la vita è al 10% ciò che ti accade, ma il 90% del suo corso dipenderà strettamente dalle tue scelte e dai tuoi comportamenti.

Per far sì che si verifichi concretamente ciò che leggerai, dovrai necessariamente mutare il tuo attuale atteggiamento e lasciare andare molte cattive abitudini.

Questo sarà solamente il primo passo di un magnifico percorso, la cui strada ti condurrà dinnanzi a scenari meravigliosi.

Iniziamo subito. Scegli una foglia e leggi la tua profezia:

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 1

Buddha ti dice: Se apriamo le mani, possiamo ricevere ogni cosa. Se siamo vuoti, possiamo contenere l’Universo.

Spesso riempiamo le nostre giornate di tante cose da fare, riempiamo la nostra casa di tante cose che non ci servono e riempiamo la nostra mente di tanti pensieri per non ascoltare il dolore e la sofferenza, perché il silenzio ci fa paura.

Svuotati e l’universo ti riempirà di felicità e serenità come non avresti mai immaginato.SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 2

Buddha ti dice: Ci sono solo due errori che si possono fare nel cammino verso il vero: non andare fino in fondo e non iniziare.

Quante cose non fai solo per paura di sbagliare? Inizia a fare ciò che ti piace, entra nel profondo di te stesso, comprendi cosa ti farebbe più felice e sereno e inizia.

Qualcosa di meraviglioso ti aspetta.

profezia

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 3, ECCO LA TUA PROFEZIA:

Buddha ti dice: Viviamo nella paura, ed è così che non viviamo.

Sei chiuso nelle stanze della tua mente e non riesci proprio ad uscire. Accetta e trasforma i tuoi pensieri ed esci dalla gabbia dei tuoi ostacoli fissi. Forse non ti accorgi che stai vivendo tutto il tempo nella tua mente e fomentando la tua paura.


Respira…scoprirai che sei vivo, prendi questa consapevolezza.

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 4

Buddha ti dice: La pazienza è la più grande delle preghiere.

Hai ua vita piena di molte cose da risolvere e per questo motivo è difficile restare sempre calmo e sereno, ma come ci suggerisce Buddha la pazienza è una virtù e per questo va coltivata.

Pratica questa preghiera ogni giorno e ogni problema sul tuo cammino diventerà una passeggiata.

error: Contenuto protetto da copyrigth