Scegli una fiamma e scopri come sei in amore

Scegli una fiamma e scopri come sei in amore

La fiamma del fuoco può letteralmente catturare l’attenzione. Chiunque si sia soffermato ad ammirarla, avrà sicuramente capito il senso di queste parole. Essa, inoltre, viene spesso associata all’amore, proprio per via dell’emozionalità e dell’ardore che trasmette.

Oggi vi proponiamo queste tre immagini, ciascuna illustrante una tipologia di fiamma. A seconda della vostra scelta, andremo ad analizzare la vostra attitudine sentimentale, provando a far emergere alcune vostre peculiarità celate.


Amore spirituale, romantico oppure intenso. Quale di queste 3 tipologie ti rispecchia? Scoprilo qui di seguito:

amore

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

La tua passione sorge direttamente dallo spirito. Il tuo desiderio verso una persona sfiora il platonico, andando oltre la mera attrazione mentale. La tua anima emana una vibrazione pazzesca e tende a legarsi a quella dell’altra persona, creando un legame a tratti inscindibile.

Chiunque possegga tale inclinazione sentimentale tenderà sempre e comunque a pensare alla persona amata. Non importa quanta distanza vi sia tra il tuo corpo e il suo, poiché l’intreccio delle vostre anime vi permetterà comunque di percepire la sensazione di vicinanza e unione.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2 IN AMORE SEI:

Sei un amore romantico. Quando trovi la persona giusta, non riesci a fare a meno di manifestare il tuo sentimento e di farla sentire amata. Quando guardi la persona che ami, provi un profondo senso di dolcezza e protezione.

Sei disposto a tutto pur di vederla felice e il suo sorriso è ciò che ti dà la forza e la motivazione per affrontare questo mondo ogni singolo giorno. Tutte le tue barriere interiori si sciolgono dinnanzi ad essa, ed ogni volta che la guardi il tuo cuore inizia a battere più intensamente, pur non accorgendotene.

La persona romantica vive la passione con il cuore, mettendo la mente al secondo posto.

amore

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:

La tua passione amorosa è decisamente intensa e travolgente. Adori il contatto fisico e, in virtù di ciò, lo ritieni un elemento di primaria importanza all’interno di una relazione. Infatti, ti sarà del tutto impossibile decifrare il tuo livello di interesse senza prima aver stretto un contatto fisico con la persona in questione.

Hai, di norma, una personalità vulcanica e travolgente, ma in amore puoi spingerti anche oltre. Sicuramente è difficile stancarsi di uno come te. Ma non sei mosso solamente da impulsi fisici e desiderio. Una volta affezionato, infatti, difficilmente riesci a staccarti da chi ti sta vicino.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Ossitocina. L'ormone dell'AmoreOssitocina. L’ormone dell’Amore
Fonte di calma, rigenerazione e guarigione
Kerstin Uvnäs Moberg

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth