Scegli una fatina e lasciati stupire dalla sua saggia previsione

Scegli una fatina e lasciati stupire dalla sua saggia previsione

Stupire è un’arte e tutti desidereremmo saperlo fare, ma essere stupiti è un desiderio probabilmente ancor maggiore.

Con questo test ci siamo premurati di infonderti dei saggi consigli, in modo tale da aiutarti a gettare le basi per una vita ancor migliore.

stupire

Se li seguirai attentamente, sono sicuro che risveglierai lo stupore assopito ormai da tempo.

Tornerai a meravigliarti di tante cose a cui non davi più la giusta importanza e la qualità della tua esistenza si innalzerà drasticamente. Tutto ciò che devi fare è scegliere la fatina che ti ispira maggior fiducia e leggere le sue parole.

SE HAI SCELTO LA FATINA NUMERO 1

Ho due consigli da darti, perciò ascoltami bene:

1)In primis, ti scongiuro di lasciare andare le persone tossiche. Circondati solamente di persone virtuose e positive e non permettere a nessuno di risucchiare la tua linfa vitale.

La tua missione di vita dev’essere quella di preservare con tutte le tue forze la serenità interiore. Impara a sceglierti con cura le persone che ti stanno affianco e a non aprirti mai con chi potrebbe sfruttare le tue debolezze.

2) Dopodiché, lascia andare i pregiudizi e i preconcetti. Impara a conoscere prima di giudicare e vedrai che scoprirai nuovi mondi e nuove verità un tempo sconosciute.

Apri la tua mente ed evadi da questo vincolo psicologico. Perché la vita è troppo bella e colma di opportunità per passarla rinchiuso nel tuo sapere.

SE HAI SCELTO LA FATINA NUMERO 2, ECCO LE PAROLE CAPACI DI STUPIRE IL TUO CUORE

Ascoltami bene: Devi lasciare andare i rancori del passato. Se non riesci a spezzare le catene del rancore, sprecherai la tua libertà e vivrai la tua vita all’insegna delle limitazioni.

Limiterai i tuoi rapporti sociali, il tuo benessere mentale, le tue opportunità… Insomma, tutta la tua vita verrà influenzata negativamente.

Pertanto, promettimi che proverai a sbarazzarti dell’orgoglio e che cercherai di rompere il ghiaccio che circonda il tuo cuore. Perché se è vero che la felicità è una sensazione, allora come puoi ambire ad essere felice se continui a farti sopraffare da sensazioni nocive?

SE HAI SCELTO LA FATINA NUMERO 3, ECCO LE PAROLE CAPACI DI STUPIRE IL TUO CUORE

Presta molta attenzione a queste parole: Devi assolutamente lasciare andare l’ansia del futuro. Non puoi e non devi permettere alle paranoie di intaccare la tua integrità psicologica.

Non devi permettere alle tue paure di condizionare le tue scelte. Perché nessuno conosce il futuro ed è proprio questo il bello.

Se fosse già scritto e lo conoscessimo per filo e per segno, non credi che tutto sarebbe prevedibile, scontato ed estremamente noioso? Impara dunque a convivere con l’incertezza, perché non riuscirai mai a tenere tutto sotto controllo.

Vivi il presente e impara a sfruttare concretamente le tue energie, senza sprecarle in inutili paranoie. Ricordati che il futuro non è altro che una tua proiezione mentale, una tua supposizione… e non è la realtà concreta a cui puoi aggrapparti.

Se seguirai questi consigli, nuove corde della tua anima verranno toccate e la melodia che ne uscirà renderà la tua vita uno spettacolo degno di essere vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth