Scegli una farfalla e scopri come alleggerire la tua anima

Scegli una farfalla e scopri come alleggerire la tua anima

Ciascuno di noi serba nella propria anima delle sofferenze. Chi più chi meno, ma tutti ci portiamo dentro un carico di dolore. Liberarci dai macigni interiori non è sempre facile. Anzi, talvolta risulta essere un’impresa veramente difficile da portare a termine.

La nostra anima è appesantita per via delle vicissitudini più disparate: tradimenti, illusioni, rimorsi, rimpianti… insomma, tantissime esperienze di vita ci hanno forgiato nel tempo e, ad oggi, non siamo altro che il loro risultato. Vestiamo moltissime cicatrici di cui avremmo volentieri fatto a meno e, il loro ricordo, ci vincola ad una perenne condizione di prigionia.

Oggi vi proponiamo il test delle tre farfalle.

anima

Il nostro obiettivo è quello di darvi un piccolo consiglio affinché riusciate ad alleggerire la vostra anima. Non esitate, scegliete d’istinto una di queste 3 farfalle e leggete il vostro messaggio:

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 1:

La delicatezza della tua anima è qualcosa di eccezionale. Certo, sentirai doppiamente gli urti della vita, ma non disprezzare mai questa tua qualità.

Come sei in grado di avvertire maggiormente le vibrazioni negative, allo stesso tempo sei capace di sentire molto più intensamente quelle positive. Mi sento di consigliarti di non cambiare mai, qualsiasi cosa accada.

La tua fragilità non è un difetto, ma un tratto distintivo che ti estranea dal conformismo e ti rende riconoscibile. Il mondo ha un grande bisogno di persone delicate e allo stesso tempo profonde, perciò non devi assolutamente tentare di spegnere la luce della tua stella.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 2:

Non farti prendere continuamente dall’ansia. Hai una buona volontà e vorresti riuscire ad ottenere velocemente ciò che desideri, ma permettimi di consigliarti una cosa: IMPARA A PAZIENTARE.

Se un qualcosa non è ancora arrivato non significa per forza che non arriverà mai. Probabilmente ciò che desideri sta solamente aspettando il momento migliore per raggiungerti. Ricordati che ognuno di noi deve subire numerose battute d’arresto prima di riuscire ad ottenere ciò che gli spetta da principio.

Non permettere ai pensieri nocivi di divorarti dall’interno. Scacciali in fretta e mantieni sempre un atteggiamento di positività.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 3:

Il consiglio che mi sento di darti è quello di credere sempre e comunque ai tuoi sogni. Lotta per quello in cui credi e non permettere a nessuno di dirti cosa sei o non sei in grado di fare.

Nemmeno tu puoi conoscere fino in fondo le tue reali potenzialità, figuriamoci la gente esterna. Non servono necessariamente qualità eccelse per riuscire a raggiungere un sogno.

Molto spesso la determinazione e l’impegno suppliscono alla mancanza di doti naturali, dandoci comunque la possibilità di poter realizzare i nostri obiettivi. Perciò, ascolta sempre il tuo cuore e continua a sognare ad occhi aperti, poiché i limiti esistono per essere superati.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli una chiave e scopri se hai bisogno di aprire cuore, mente o anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth