Scegli una farfalla e riceverai un potente messaggio spirituale

Scegli una farfalla e riceverai un potente messaggio spirituale

Scegli una farfalla e riceverai un potente messaggio spirituale. Le farfalle ci insegnano nella loro breve vita che dobbiamo imparare a godere del presente e a capire che dobbiamo cercare di sfruttare al meglio la nostra vita.

Per questo motivo vengono considerate messaggere spirituali e sono qui per rivelarti un potente messaggio. Pensa bene a questo momento particolare della tua vita: pensi che tu debba cambiare qualcosa di te stesso?

farfalla

Pensi che sia il momento di una trasformazione interiore? Se si, segui l’ISTINTO, ascolta la tua voce interiore e scegli una farfalla:

La tua scelta ti donerà un potente e meraviglioso messaggio spirituale.

Se hai scelto la farfalla numero 1:

farfalla

La farfalla blu è venuta per dirti che quando ti guardi indietro e rivedi le tue cadute, i tuoi sbagli, le tue delusioni, non devi essere triste. Non devi pensare che quello che è successo in passato ti abbia penalizzato. Riguarda al passato pensando alla persona che sei diventata oggi.

Ora sai che la vita è proprio questo: poche cose che ti fanno felice e tutte le altre che ti fanno crescere. Senza quelli errori oggi non saresti così maturo e consapevole.

La tua scelta ti donerà un potente e meraviglioso messaggio spirituale.

Se hai scelto la farfalla numero 2:

La farfalla arancione è venuta per dirti che devi cominciare ad avere meno rimpianti, ad amarti di più, a ritagliare il tempo per te, a dire NO senza sentirti in colpa e a ringraziare sempre. Devi diventare consapevole che nessuno può renderti felice, tanto quanto te stesso.

La felicità è il risultato dell’amore e della serenità che proviene da te stesso. Quando curi questa parte di te tutto intorno cambia in meglio. Ti sei criticato per anni ora prova ad apprezzarti un po’.

La tua scelta ti donerà un potente e meraviglioso messaggio spirituale.

Se hai scelto la farfalla numero 3:

La farfalla multicolor è venuta per dirti che devi sorridere perché non possiedi tutti i problemi del mondo. Ciò che pensa la gente di te non ti deve condizionare anzi, se qualcuno parla male di te ringrazialo. Smetti di pensare così tanto, il tempo ti aiuterà.

Non credere a tutto quello che dicono. Se hai la possibilità di ferire qualcuno, come altri hanno ferito te, non farlo. Lascia andare.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth