Scegli una farfalla e leggi queste parole di conforto:

Scegli una farfalla e leggi queste parole di conforto:

Delle parole di conforto sono in arrivo per te.

Scegli una farfalla e leggi quanto segue.


SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 1

Lascia perdere il continuo confronto con gli altri. Non potrai mai ottenere ciò che desideri se continui a guardare gli altri, se continui a seguire i loro passi e a paragonare le tue impronte alle loro.

Concentrati solo su te stesso e vedrai che, tenendo entrambi gli occhi puntati sul tuo percorso, raggiungerai in men che non si dica ciò che ti sei prefissato.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 2, ECCO LE TUE PAROLE DI CONFORTO:

Tutto ciò che ti ha fatto stare male non è da buttare.

Ricordati che sono i fallimenti e le sofferenze a farci crescere, a spingerci verso l’evoluzione e farci progredire come esseri umani.

Senza la condizione di disagio con cui ti sei dovuto confrontare, non saresti mai arrivato a possedere la maturità e la sensibilità che hai oggi.

Fai tesoro delle tue esperienze passate e delle tue vecchie cicatrici. Hai una storia passata da raccontare, il che è un buon segno… perché vuol dire che hai vissuto davvero.

Ma adesso è tempo di voltare pagina, di scrivere nuovi capitoli della tua vita e di continuare la tua meravigliosa storia.

Cammina, corri… fai tutto ciò che ti senti di fare, a patto di non restare mai fermo. Perché l’Universo premia solamente chi osa.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 3

Ti senti molto solo e sembra che nessuno possa capire realmente il tuo dolore, ma sappi che dall’alto il tuo angelo custode ti sta osservando.

Non sei abbandonato a te stesso, non lasciarti ingannare dall’apparenza. La tua guida sta agendo dall’alto a tua insaputa.

La tua vita tornerà a brillare più luminosa che mai.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 4, ECCO LE TUE PAROLE DI CONFORTO:

Sei sicuramente sul sentiero giusto. La tua capacità di giudizio e il tuo sesto senso faranno sicuramente la differenza, e saranno proprio questi i paracaduti da utilizzare quando ti capiterà di precipitare.

Hai una mente molto forte e illuminata, non dimenticartelo mai. Se la vita ti sembra spesso troppo severa e ingiusta, sappi che stai sbagliando.

Perché se ha scelto di donarti tutte quelle qualità, allora non è stata poi così tanto scortese.

parole di conforto

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 5

Prenditi del tempo e stacca dalla tua routine, perché hai davvero bisogno di ricaricare le batterie.

Ricordati che, per poter fiorire nel migliore dei modi, è assolutamente necessario nutrire d’amore la tua anima.

Non sentirti in colpa nel fare ciò e non confondere questa azione con l’egoismo… perché si tratta semplicemente di amor proprio.

Il caos e il frastuono che ti circondano, i troppi beni materiali, i ritmi frenetici e la perenne fretta non agevolano certo il tuo benessere mentale.

Hai bisogno di più verde nella tua vita, di pitturare con un colore differente il quadro della tua esistenza.

Hai bisogno di vivere più lentamente, di avere il tempo di osservare ciò che ti circonda e di porti nuove domande.

Chiediti dove sei, cosa stai facendo e cosa ti ha spinto a farlo. Chiediti se sei felice e, potendo tornare indietro, se rifaresti ciò che hai fatto sino ad oggi.

Se la risposta che ti sei dato non ti convince, beh… capirai perfettamente che qualcosa è andato storto lungo il tragitto.

Riprendi in mano la tua vita e reagisci a questa apatia logorante.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 6, ECCO LE TUE PAROLE DI CONFORTO:

Ricordati che non siamo fatti per tutti, ma che solamente pochi prediletti possono stare al nostro fianco ed accettare i nostri personali punti di vista.

Ho l’impressione che la tua vera essenza sia intrappolata all’interno di una metaforica gabbia sociale che inibisce la tua energia, la tua adrenalina, le tue motivazioni, le tue speranze e anche il tuo ottimismo.

Perciò, ricordati di prestare molta attenzione alle persone che ti circondando e di selezionarle con molta cura, poiché chi ti sta accanto ha un’influenza enorme sul tuo stile di vita.

Chi ti sta vicino può colorare di gioia il quadro della tua vita oppure può sbiadirne le tonalità e renderlo deprimente.

Ricordatelo sempre e, prima di mostrare il fianco a qualcuno, assicurati con ogni mezzo a tua disposizione che costui non sia intenzionato a trafiggerlo e a provocarti sofferenze.

Impara ad ascoltare il sussurro della tua anima e vedrai che riuscirai a comprendere il reale motivo dei tuoi malesseri.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 7

Sii consapevole della temporaneità di ogni cosa.

Tutto quello che hai, presto o tardi, svanirà.

Guarda il pendolo del tuo orologio e renditi conto dello scorrere inesorabile del tempo.

Apri gli occhi e risvegliati da questo sonno profondo. Inizia a vivere a colori, manifestando apertamente le tue emozioni e i tuoi sentimenti.

Ma non iniziare domani, inizia da subito. Inizia già da oggi a curare la tua anima.

In che modo? Concentrandoti solamente sul presente, ad esempio.

parole di conforto

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 8, ECCO LE TUE PAROLE DI CONFORTO:

Fregatene se non sei perfetto.

Non tentare di compiacere le persone, di fare bella impressione e guadagnare la loro approvazione.

Preoccupati solamente di essere te stesso. Togliti quella maschera che hai indossato per così tanto tempo, spezza le catene della tua schiavitù mentale e libera il tuo spirito da tutte le paure.

SE HAI SCELTO LA FARFALLA NUMERO 9

Quello che è successo ieri non lo puoi più cambiare.

Vai oltre, volgi la tua energia al presente e sii consapevole che sei in possesso di tutto ciò che ti serve per essere felice.

Non guardare indietro, ma non guardare nemmeno troppo avanti. Guardati dentro e impara ad ascoltarti, perché è lì che troverai le risposte che cerchi.

error: Contenuto protetto da copyrigth