Scegli una donna e scopri come attivare i tuoi poteri sensitivi:

Scegli una donna e scopri come attivare i tuoi poteri sensitivi:

Libera i tuoi poteri sensitivi e cambia la tua esistenza.

Scegli una donna e ti dirò come fare.


SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 1:

Attiverai i tuoi poteri sensitivi grazie alla lettura. Quest’attività, infatti, identifica un espediente di potenza immane capace di risvegliare dentro la singola persona una forza intuitiva molto acuta e pronunciata.

Pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, libro dopo libro, senza nemmeno rendertene conto ti avvicinerai armonicamente alla tua essenza intrinseca.

La lettura è quell’azione che comincia con l’osservazione di ciò che è scritto su un foglio di carta e che finisce con la visione di ciò che è inciso sulla tua anima.

Saranno le semplici pagine di un libro ad ampliare i tuoi orizzonti e a darti la possibilità di cogliere l’invisibile circostante.

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 2, ECCO COME ATTIVERAI I TUOI CELATI POTERI SENSITIVI:

Li potrai risvegliare solamente ricavandoti attimi di silenzio e solitudine. Senza questi momenti, infatti, non potrai mai connetterti alla tua vera essenza.

Ricordati che quando sei da solo non stai perdendo attimi di vita, bensì li stai creando. Tieni presente che è proprio in un contesto di solitudine che avviene la disintossicazione.

L’isolamento consapevole, infatti, suscita l’elaborazione di quei pensieri che altrimenti non sorgerebbero mai, agevolando in tal modo la profonda introspezione.

D’altronde, sin dall’antichità sono stati gli attimi di solitudine a far scaturire le migliori intuizioni. Questa non può essere una mera coincidenza.

E allora ti dico: ricava i tuoi spazi, silenzia il mondo esterno e inizia ad osservare con maggior attenzione e consapevolezza quello che vive silente dentro di te.

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 3, ECCO COME ATTIVERAI I TUOI CELATI POTERI SENSITIVI:

In quanto persona profondamente empatica, attiverai i tuoi poteri sensitivi mediante la stretta vicinanza con l’acqua.

Questo prezioso elemento servirà a bilanciare i tuoi 7 chakra e a renderli inconsuetamente armonici.

Solo giunto a quel punto di armonia energetica potrai avvertire un profondo senso di forza e benessere interiore.

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 4:

Attiverai i tuoi veri poteri sensitivi grazie alla pulizia del Karma. Il primo passo per attuarla è la recita di questa specifica preghiera di guarigione:

“io, (dite il vostro nome), rompo, distruggo, disintegro e polverizzo tutta la negativa che ho ereditato dai miei genitori, dai miei nonni e da tutti gli altri membri dell’albero genealogico.

Cancello ogni tragedia, dolore, depressione, ansia, maledizione del corpo, dell’anima e dello spirito, bugia, vizio, paura e dipendenza che ha varcato direttamente o indirettamente le porte della mia esistenza e ha generato in me questa grande inquietudine.

Tolgo tutto questo dal mio DNA , dai miei cromosomi, dalle mie cellule fisiche ed energetiche, dai miei organi, dal mio sangue, dalla mia mente e dalla mia anima.

Ambisco all’essenziale: alla salute, all’amore e alla serenità. Desidero che la loro luce risplenda su di me e sulle persone che amo.

Che l’Universo mi accompagni in questo cammino radioso e consapevole e mi tenda la sua mano nei momenti di difficoltà e scoramento.

Sto per abbandonare definitivamente il marcio per dedicarmi solamente al sano.

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE”.

error: Contenuto protetto da copyrigth