Scegli una danzatrice e scopri qual è il prossimo passo che devi compiere. Vedrai che eliminerai molte delle tue attuali sofferenze

Scegli una danzatrice e scopri qual è il prossimo passo che devi compiere. Vedrai che eliminerai molte delle tue attuali sofferenze

In questo articolo ti daremo dei consigli in merito al prossimo passo che devi compiere.

Se li seguirai a dovere, con il passare dei giorni la tua vita inizierà a girare per il verso giusto e molte delle tue attuali sofferenze verranno debellate.

prossimo passo

 

Tutto ciò che devi fare è scegliere una delle tre danzatrici che vedi raffigurate e leggere il consiglio:

SE HAI SCELTO LA DANZATRICE NUMERO 1

Smettila di opporti al flusso degli eventi e inizia ad accettare la vita per quello che è realmente. Non esiste un’esistenza perfetta priva di sofferenza.

La sofferenza è parte integrante della vita e senza di essa non potremmo neppure conoscere la sensazione della gioia e della felicità. Impara ad accettare l’idea che tutto cambia e si evolve, che niente è realmente sotto il tuo controllo.

Non essere la roccia, radicata nel letto del fiume che si oppone alla forte corrente. Sii l’acqua del fiume stesso, scorri seguendo la corrente e non fermarti mai.

L’imprevedibilità rappresenta il bello e il brutto della vita, ma è proprio dinnanzi alle cose inaspettate che ci batte il cuore e ci emozioniamo. È in quel frangente che ci sentiamo realmente vivi. Esci dai tuoi schemi e segui il ritmo della vita.

SE HAI SCELTO LA DANZATRICE NUMERO 2, ECCO IL PROSSIMO PASSO CHE DEVI COMPIERE:

Devi assolutamente eliminare la paura di manifestare le tue emozioni. Ama, ama e ancora ama.

Non avere vergogna di dire alle persone che ami quanto realmente tieni a loro. Sii te stesso, elimina i rimpianti e concediti a questa vita al 100 percento delle tue possibilità.

Vivere significa provare, non trattenere. Tu ti stai controllando eccessivamente, stai dando troppo ascolto al tuo cervello anziché dare una possibilità al tuo cuore.

Non essere troppo razionale e cinico, perché altrimenti ti priverai di troppe opportunità. Libera tutto il tuo amore e vedrai che un mare di emozioni inonderà la tua anima.

SE HAI SCELTO LA DANZATRICE NUMERO 3, ECCO IL PROSSIMO PASSO CHE DEVI COMPIERE:

Devi assolutamente ridimensionare la rabbia che ti sta dentro. È facile innervosirsi ed essere in disaccordo con qualcuno o qualcosa.

È inevitabile provare rabbia sul momento, ma ciò che invece potresti benissimo fare è evitare di protrarre nel tempo tale risentimento.

Se non imparerai a farti scivolare di dosso le situazioni spiacevoli, allora vivrai perennemente con dei macigni che appesantiscono la tua mente, il tuo cuore e la tua anima.

Non sarai mai libero di gioire e la tua prospettiva non potrà mai essere di felicità e allegria.

Ma se imparerai a sbollire velocemente e a far morire seduta stante la tua rabbia, allora la tua mente si sbarazzerà della nebbia che la opprime e tu potrai vivere le giornate all’insegna della spensieratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth