Scegli una dama e scopri ciò che ti spetta secondo il Karma:

Scegli una dama e scopri ciò che ti spetta secondo il Karma:

Secondo la rinomata legge causa-effetto, otterrai sempre e comunque ciò che ti spetta.

Difatti, ogni tua azione, volente o nolente, ha una sua conseguenza e, dunque, crea un condizionamento alla vita.


ciò che ti spetta

L’IMPORTANZA DELL’INTENZIONE

Tale conseguenza potrà essere un premio oppure una punizione, e questo dipenderà strettamente da un fattore tanto importante quanto sconosciuto a gran parte della gente: L’intenzione.

Infatti, non contano tanto la tipologia di azione compiuta o le conseguenze che essa produce. Ciò che più di tutto conta, è la qualità dell’intento che muove quella data azione.

SCOPRI CIÒ CHE TI SPETTA CON IL TEST DELLE 3 DAME

Se seguirai la retta via, questo è ciò che ti è destinato.

SE HAI SCELTO LA DAMA NUMERO 1:

Se continuerai a elargire gentilezza a chi ti sta intorno, disinteressatamente e senza ambire al tornaconto personale, il Karma ti premierà mediante la protezione dalle avversità.

Se continuerai a vivere con indosso l’aura della cordialità, ogni tuo passo sarà guidato verso ciò che ti spetta e lascerà dietro di sé una luminosa scia di serenità e pace.

Questa luce, invisibile agli occhi ma percepibile all’anima, sarà capace di illuminare anche la vita buia di chi ti sta accanto, infondendogli ispirazione, fiducia e determinazione.

SE HAI SCELTO LA DAMA NUMERO 2, ECCO CIÒ CHE TI SPETTA:

Se continuerai a praticare la gratitudine e a essere riconoscente per ciò che hai, continueranno a piombare sulla tua strada innumerevoli doni.

Questo perché l’Entità Superiore che muove tutto quanto, e che premia/punisce l’intenzione alla base di ogni tuo comportamento, noterà la tua maturità spirituale e capirà che sei pronto a ricevere ed apprezzare le cose belle.

Continua ad abbracciare questo stato di consapevolezza e vedrai che saprai raccogliere i segnali giusti al momento opportuno.

SE HAI SCELTO LA DAMA NUMERO 3, ECCO CIÒ CHE TI SPETTA:

Se continuerai ad essere sincero e a non ostentare le tue qualità, rimanendo umile e semplice, il Karma ti premierà facendoti incontrare persone virtuose e dal cuore puro. Continuando a seminare il bene, ne raccoglierai altrettanto in futuro. Le coltellate alle spalle rimarranno soltanto un lontano ricordo e la tua vita migliorerà sotto tutti i punti di vista:

-Spiritualmente parlando, andrai incontro al famigerato “risveglio”. Conoscerai inizialmente la calma e la serenità, per poi cominciare a vedere oltre le apparenze.

– Emotivamente parlando, ti sentirai estremamente appagato, in quanto estirperai del tutto la noia e l’apatia dalla tua esistenza e vivrai all’insegna delle emozioni e delle vibrazioni positive.

– Mentalmente parlando, ti sentirai molto più libero di scegliere e tutto ti sembrerà più semplice. Ogni ostacolo, ai tuoi occhi, apparirà ridimensionato.

– Infine, fisicamente parlando, ti sentirai molto più leggero e sciolto, e gran parte degli acciacchi che ad oggi ti infastidiscono spariranno. Questo perché mente e corpo sono collegati e, in quanto tali, il benessere della prima si riverserà sul secondo. Somatizzando la gioia e la serenità, il tuo corpo ne gioverà incredibilmente.

error: Contenuto protetto da copyrigth