Secondo la rinomata legge causa-effetto, otterrai sempre e comunque ciò che ti spetta.
Difatti, ogni tua azione, volente o nolente, ha una sua conseguenza e, dunque, crea un condizionamento alla vita.
L’IMPORTANZA DELL’INTENZIONE
Tale conseguenza potrà essere un premio oppure una punizione, e questo dipenderà strettamente da un fattore tanto importante quanto sconosciuto a gran parte della gente: L’intenzione.
Infatti, non contano tanto la tipologia di azione compiuta o le conseguenze che essa produce. Ciò che più di tutto conta, è la qualità dell’intento che muove quella data azione.
SCOPRI CIÒ CHE TI SPETTA CON IL TEST DELLE 3 DAME
Se seguirai la retta via, questo è ciò che ti è destinato.
SE HAI SCELTO LA DAMA NUMERO 1:
Se continuerai a elargire gentilezza a chi ti sta intorno, disinteressatamente e senza ambire al tornaconto personale, il Karma ti premierà mediante la protezione dalle avversità.
Se continuerai a vivere con indosso l’aura della cordialità, ogni tuo passo sarà guidato verso ciò che ti spetta e lascerà dietro di sé una luminosa scia di serenità e pace.
Questa luce, invisibile agli occhi ma percepibile all’anima, sarà capace di illuminare anche la vita buia di chi ti sta accanto, infondendogli ispirazione, fiducia e determinazione.
SE HAI SCELTO LA DAMA NUMERO 2, ECCO CIÒ CHE TI SPETTA:
Se continuerai a praticare la gratitudine e a essere riconoscente per ciò che hai, continueranno a piombare sulla tua strada innumerevoli doni.
Questo perché l’Entità Superiore che muove tutto quanto, e che premia/punisce l’intenzione alla base di ogni tuo comportamento, noterà la tua maturità spirituale e capirà che sei pronto a ricevere ed apprezzare le cose belle.
Continua ad abbracciare questo stato di consapevolezza e vedrai che saprai raccogliere i segnali giusti al momento opportuno.
SE HAI SCELTO LA DAMA NUMERO 3, ECCO CIÒ CHE TI SPETTA:
Se continuerai ad essere sincero e a non ostentare le tue qualità, rimanendo umile e semplice, il Karma ti premierà facendoti incontrare persone virtuose e dal cuore puro. Continuando a seminare il bene, ne raccoglierai altrettanto in futuro. Le coltellate alle spalle rimarranno soltanto un lontano ricordo e la tua vita migliorerà sotto tutti i punti di vista:
-Spiritualmente parlando, andrai incontro al famigerato “risveglio”. Conoscerai inizialmente la calma e la serenità, per poi cominciare a vedere oltre le apparenze.
– Emotivamente parlando, ti sentirai estremamente appagato, in quanto estirperai del tutto la noia e l’apatia dalla tua esistenza e vivrai all’insegna delle emozioni e delle vibrazioni positive.
– Mentalmente parlando, ti sentirai molto più libero di scegliere e tutto ti sembrerà più semplice. Ogni ostacolo, ai tuoi occhi, apparirà ridimensionato.
– Infine, fisicamente parlando, ti sentirai molto più leggero e sciolto, e gran parte degli acciacchi che ad oggi ti infastidiscono spariranno. Questo perché mente e corpo sono collegati e, in quanto tali, il benessere della prima si riverserà sul secondo. Somatizzando la gioia e la serenità, il tuo corpo ne gioverà incredibilmente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.