Scegli una coccinella e scopri se la fortuna sarà dalla tua parte

Scegli una coccinella e scopri se la fortuna sarà dalla tua parte

Secondo la simbologia, questo insetto è il portafortuna per eccellenza: scegli una coccinella e scopri se la fortuna sarà dalla tua parte.

Questi insostuibili insetti hanno un ruolo fondamentale nella lotto biologica: combattono i parassiti. Graziose e colorate, il cui rosso spicca tra tante foglie, sono creature in grado di influenzare positivamente la biodiversità e molte piante devono il loro benessere proprio a esse.
Ecco da dove deriva, pare, la nomea di portare fortuna. Nulla è lasciato al caso in natura, quindi occhio: la prossima volta che ne vedi una, sai che sarà davvero la buona sorte a parlarti.

Ormai sai come fare un test: chiudi gli occhi, fai un bel respiro profondo, spazza via tutti i pensieri, e quando li riapri, lasciati attrarre da una coccinella tra le tre, e poi leggi il significato.

Messaggi dall'universo libro

 

coccinella fortuna

 

HAI SCELTO LA COCCINELLA NUMERO 1: SENTI CHE DICE LA FORTUNA!

Una serie di accadimenti ti hanno fatto smarrire l’entusiasmo: ho indovinato?

Ti svegli già privo di pcarica, quasi certo che ancora una giornata trascorrerà senza vitalità. Forse non è stato un buon periodo, questo sì, ma il tempo che ti viene regalato ogni giorno dalla vita, non possiamo sprecarlo.

Sono certo che prima di quanto immagini, ritroverai la tua centratura.

Mente e cuore faranno pace e si abbracceranno senza limite sprigionando quelle vibrazioni che non solo porteranno vigore alla tua vita, ma chiunque incontri, si sentirà contagiato da questa gioia potente.

E non è finita: questa tua apertura rimetterà in moto anche l’Amore, che sta per bussare alla tua porta. Resta in silenzio, così sentirai quel leggero toc toc, con cui chiederà di entrare.

HAI SCELTO LA COCCINELLA NUMERO 2: FINALMENTE LA LUCE!

Quanta fortuna sta per travolgerti!

E sai perché? Perché finalmente riuscirai a sentire che tutto dipende da come sei dentro, non da quanto appare dall’esterno. E quel tuo valore, speciale e unico, sarai capace di percepirlo molto presto, ti dò la mia parola.

A prescindere da quanto possano sembrare traguardi irraggiungibili nel mondo esteriore, tante piccole vittorie nel tuo mondo interiore ti arricchiranno così tanto, che tutto acquisirà più valore, più bellezza. Anche il tempo sembrerà dilatarsi, la semplicità non sarà più considerata come una base di partenza ma un nuovo punto di arrivo.

Vivere nella autenticità, privo di artifici e pretesti, libero di essere semplicemente chi sei.

Se non è fortuna questa!

 

HAI SCELTO LA COCCINELLA NUMERO 3: UN NUOVO PARADIGMA

Sta per verificarsi la svolta: dopo una vita intera trascorsa all’insegna di cosa penserà e dirà la gente, un accadimento imminente ti renderà impenetrabile.

Non ti immaginare nulla di grave, sarà semplicemente un evento che riconoscerai come l’inizio di un nuovo viaggio.


Libero, fuori dalla gabbia nella quale tentano di farti restare le persone che criticano il tuo operato, il modo di essere, i tuoi sogni e desideri.

Il vero colpo di fortuna sarà questo nuovo paradigma: gli altri, tutte le altre persone, sono fuori di noi. Nessuno, e dico nessuno, può entrare nei nostri sentimenti se non glielo concediamo noi. 

Tienilo a mente, recitalo come un mantra, e sii fiero di essere chi sei, e nel modo in cui vuoi tu.

 

E ora che hai appreso una nuova visione, sai cosa ti dico? Continua su questa strada, lasciati guidare dalla Fortuna continuando a leggere questo articolo:

Scegli un’immagine e riceverai un mantra di fortuna per questa settimana:

error: Contenuto protetto da copyrigth