Scegli una coccinella e scopri se la fortuna sarà dalla tua parte

Scegli una coccinella e scopri se la fortuna sarà dalla tua parte

La prossima volta che una coccinella si poserà su di te, facci caso: perché a partire da quel momento inizierà a girare la tua ruota della fortuna. È la simbologia a rendere questo insetto il portafortuna per eccellenza.

Tuttavia, anche a livello pratico la coccinella è portatrice di positività.

coccinella fortuna

Devi sapere, infatti, che questo insetto, in natura, tende a salvare interi raccolti e a proteggere le piante dall’attacco dei parassiti e degli altri insetti pericolosi. La sua nomea di portafortuna non è arrivata per puro caso, non è assolutamente una coincidenza, ma è stata guadagnata con azioni e gesti concreti.

Pertanto, se tu che stai leggendo ti senti vittima della sfortuna, se provi costantemente la sensazione di stare sotto una grossa nuvola grigia e hai spesso e volentieri a che fare con le tempeste, voglio rassicurarti: ogni tempesta giunge sempre alla sua fine.

E, cosa da non sottovalutare, è proprio quando si placa la grigia tempesta che iniziano a spuntare innumerevoli colori.

Scegli adesso una coccinella e ricevi il tuo messaggio di fortuna:

SE HAI SCELTO LA COCCINELLA NUMERO 1

Ecco il tuo messaggio di fortuna: una serie di circostanze particolari, non assolutamente casuali, ti porteranno a ritrovare la passione che da tempo avevi smarrito.

Ritroverai la motivazione e la voglia di vivere al massimo ogni giorno della tua vita, perché ti renderai conto dell’importanza di non sprecare il tempo.

La tua mente ritroverà la lucidità perduta ed il tuo cuore inizierà ad emanare vibrazioni molto potenti, cosicché riuscirai ad attirare l’attenzione di molte persone. Senza nemmeno accorgertene avrai nel frattempo aperto la porta del tuo cuore.

Sii paziente perché qualcuno di molto speciale sarà pronto a varcarne l’ingresso, entrando a far parte della tua vita.

SE HAI SCELTO LA COCCINELLA NUMERO 2

Avrai la grossa fortuna di riscoprire il valore della semplicità. Questa scoperta risulterà fondamentale, poiché ti permetterà di vedere tutto sotto un’altra ottica. Non cercherai più la felicità all’esterno, ma capirai che quella sensazione di benessere la potrai raggiungere solamente dall’interno.

Ti renderai conto che per essere felici non serve necessariamente conseguire traguardi inimmaginabili, ma solamente raggiungere l’accettazione di sé stessi. Acquisita questa consapevolezza, imparerai ad amarti di più e ad apprezzare maggiormente il tempo trascorso con te stesso.

La luce della tua semplicità, insomma, inizierà a brillare intensamente.

SE HAI SCELTO LA COCCINELLA NUMERO 3, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI FORTUNA

Dopo tanti anni di insoddisfazioni accumulate, finalmente potrai assaporare la gioia interiore. La tua fortuna sarà quella di imparare a fregartene del parere della gente. Ci stai già lavorando su, ma ancora non sei riuscito del tutto a liberare la tua mente e a renderla impenetrabile ai giudizi esterni.

A breve si verificherà un episodio in particolare, nulla di eclatante, ma che ti farà ulteriormente capire quanto sia insensato ascoltare le opinioni della gente. Capirai finalmente che, indipendentemente da qualsiasi cosa tu faccia, la gente avrà sempre da ridire.

A breve, la tua vita subirà una svolta: imparerai a seguire le regole del tuo cuore e finalmente spiccherai il volo.

A permetterti di volare, saranno le ali del tuo rinnovato entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth