Scegli una chiave e scopri se è vero amore quello che provi:

Scegli una chiave e scopri se è vero amore quello che provi:

Il vero amore si riconosce e può dirsi esistente qualora si provi giornalmente sulla propria pelle almeno una di queste 3 sensazioni.

Scegli una chiave e ti dirò qual è quella a te più familiare.

SE HAI SCELTO LA CHIAVE NUMERO 1:

Quando provi un amore puro e incondizionato non puoi evitare di pensare al plurale. Non ragioni più come se fossi solo, ma pensi d’istinto per due persone: te e il tuo amato.

La persona che hai nella mente diviene anche il fulcro del tuo cuore e della tua anima.

Quando ti innamori, in sostanza, una parte di te si dimentica di esistere e concentra tutte le sue energie su qualcun altro.

SE HAI SCELTO LA CHIAVE NUMERO 2, QUESTA È LA SENSAZIONE CHE CONFERMA IL TUO VERO AMORE:

Durante lo stadio dell’innamoramento si risveglia misteriosamente la tua parte coraggiosa ed eroica, che possiedi congenitamente seppur rimanga molto spesso in stato di assopimento.


Questo improvviso e dilagante coraggio ti induce a preferire il suo benessere al tuo. La tua priorità non è più quella di eludere tu stesso la sofferenza, bensì quella di preservare chi ami dal dolore.

Quando provi un amore puro proteggeresti il destinatario del tuo sentimento da qualsiasi cosa, anche a costo di pagarne tu stesso le spese in termini di dolore e sofferenza.

SE HAI SCELTO LA CHIAVE NUMERO 3, QUESTA È LA SENSAZIONE CHE CONFERMA IL TUO VERO AMORE:

Quando provi un amore sincero e forte, non c’è impulso fisico capace di soggiogare il tuo triplice potere interiore: quello mentale, spirituale ed emotivo.

Nessuna tentazione esterna riuscirà mai a far vacillare le solide fondamenta del tuo sentimento.

Quando attecchisce l’amore vero dentro di te, tutto ciò che accade esternamente viene ridimensionato a piccola distrazione, risultando ininfluente e incapace di scalfire il tuo stato emotivo.

error: Contenuto protetto da copyrigth