Scegli una chiave e scopri quale porta della tua vita si aprirà a breve

Scegli una chiave e scopri quale porta della tua vita si aprirà a breve

Mente cuore anima. Scegli una chiave e scopri quale porta della tua vita si aprirà a breve. Spesso siamo disperati per via delle numerose porte che ci hanno chiuso in faccia. Non reagiamo, limitandoci a bussare nella speranza che vengano riaperte.

Contestualmente, non diamo la giusta importanza alle numerose porte chiuse al nostro interno. Infatti, quella della nostra anima, della nostra mente e del nostro cuore faticano ad aprirsi, limitando la nostra esistenza sotto molteplici punti di vista. In questo articolo potrai scegliere tra tre diverse chiavi, ed ognuna di esse servirà ad aprire una specifica porta al tuo interno.

Quale hai scelto tra queste 3? Scopri la porta che potrai aprire a breve:

chiave

1.SE HAI SCELTO LA CHIAVE ORO:

Ottima scelta. A breve, la porta del tuo cuore potrà finalmente aprirsi. Per te sarà un periodo di totale cambiamento, nel quale scoprirai una nuova versione di te stesso. Avrai un incontro che cambierà drasticamente la tua vita, facendoti rivalutare le persone.

Riempirai di amore la stanza del tuo cuore, rispolverando energie e sensazioni del tutto nuove. Ti sentirai finalmente valorizzato e inizierai a nutrire fiducia in te stesso.

Non solo cambierà la tua vita sentimentale, ma anche le tue relazioni in generale. Recupererai diversi rapporti ormai perduti e ti libererai del rancore che ti porti dietro da troppo tempo.

2.SE HAI SCELTO LA CHIAVE AZZURRA:

Si aprirà la porta del cambiamento. Ti sbarazzerai presto di enormi macigni che ti appesantiscono da molto tempo. Ti sentirai molto più leggero, sereno e felice.

Quella vita malinconica che ti ha accompagnato lungo questi anni sparirà. Un cambiamento radicale ti aspetta.


3.SE HAI SCELTO LA CHIAVE VIOLA:

Si aprirà la porta dell’ottimismo. Se hai scelto questa chiave sappi che molte delle tue barriere mentali saranno presto abbattute. Finalmente potrai godere di nuovi orizzonti. Grazie a ciò ritroverai l’ottimismo.

Questo scaccierà via i pensieri negativi per far emergere pensieri più sani e positivi. A breve molte strade si apriranno davanti a te.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Nel nostro libro: Spero che oggi ti accada qualcosa di straordinario potrai trovare tantissimi altri insegnamenti zen per imparare a superare i grandi problemi della vita

Ti capita mai di vedere numeri perfettamente sincronizzati 22:22 o 15.15? Allora stai per entrare nella quinta dimensione

error: Contenuto protetto da copyrigth