Scegli una carta magica e ti dirò come ritrovare te stesso

Scegli una carta magica e ti dirò come ritrovare te stesso

Ritrovare te stesso è forse la cosa più importante che tu possa fare ora. Sei in una condizione di tale fragilità che, pensare a te stesso, meditare e fare introspezione sono tra le cose migliori che oggi possa fare per te. Allora concentrati, scegli la carta che ti attira di più, leggi il consiglio e metti subito in pratica tutto.

Con questo test proverò a darti dei consigli per ritrovare te stesso. Da quale carta sei attratto?

ritrovare te stesso

Scegline una e ti dirò come ritrovare te stesso.

Se hai scelto la carta numero 1 per ritrovare te stesso hai bisogno di:

Meriti il riposo da te stesso. Basta criticati, basta continuare a pensare ai fantasmi del passato, non farti tormentare da tutte le critiche che ti muovi di continuo, da tutti i pensieri negativi e sopratutto da qualcosa che non esiste più.

Se ci pensi tutti i giorni e in tutti momenti, faranno sempre parte della tua giornata e questo non va bene. Hai bisogno di lasciare andare le responsabilità, di lasciare andare la costante voglia di controllare tutto. Meriti il riposo per ritrovare te stesso.

Ogni tanto, non fare nulla.

Se hai scelto la carta numero 2 per ritrovare te stesso hai bisogno di:

Mi manco tanto. Si ripetilo, hai bisogno di questo. Devi ritrovare ciò che sei, senza essere quello che gli altri vogliono che tu sia. Tendi a compiacere tutti per paura di un rifiuto, non sai dire no per paura, quando invece vorresti urlare tutto quello che senti. Ti trascuri… hai dimenticato tutti i tuoi sogni, non sorridi più, non ti accetti.

Non girare intorno al problema, la realtà è questa. Ti manchi tanto…è questa la verità… Basta rancore, basta abitudini, basta compromessi… ritrova te stesso.

Se hai scelto la carta numero 3 per ritrovare te stesso hai bisogno di:

Io mi stimo tanto. Devi imparare a comprendere che il dolore che senti dentro dipende da te, perché non ti apprezzi, non ti ami, non ti appartieni. Comincia ad amarti, comincia a capire chi sei e cosa vuoi essere veramente, comincia a sentirti libero da giudizi e lamentele.

Prendi la responsabilità di capire che appartieni a te stesso, non hai bisogno di essere accettato da nessuno. Tutta la tua vita dipende da te e dalle tue reazioni. Amati, abbracciati e ritrova te stesso.

Se questo articolo ti è servito, lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

4 caratteristiche delle persone mentalmente forti. Ti riconosci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth