Scegli una carta intuitivamente e scopri il tuo destino in amore:

Scegli una carta intuitivamente e scopri il tuo destino in amore:

Vuoi scoprire il tuo destino in amore?

Allora scegli d’istinto una carta e leggi il messaggio seguente.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1:

Un grande matrimonio non si ha quando viene formata la ‘coppia perfetta’. Si ha quando una coppia imperfetta impara a godersi le proprie differenze. (Dave Meurer).

Messaggi dall'universo libro

Hai scelto la carta della consapevolezza.

Partendo da questa frase possiamo dire che l’amore è una delle cose più importanti nella vita, è il fondamento di tutti i sentimenti.

Se sappiamo essere compassionevoli, comprensivi, dolci e gentili, l’amore può essere una cura miracolosa.

Per questo motivo, se in questo momento stai soffrendo, sappi che, grandi miracoli potranno arrivare, se saprai essere consapevole di questo.SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2, ECCO QUALE SARÀ IL TUO DESTINO IN AMORE:

Il vero amore non è né fisico né romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.” (Khalil Gibran)

Hai scelto la carta della trasparenza.

Partendo da questa frase possiamo dire che l’accettazione è un elemento fondamentale in amore, come anche la trasparenza.

Essere completamente onesti con se stessi e con gli altri apre il cuore. Aprirsi completamente all’altro può far emergere molta sofferenza ma se il rapporto è basato su amore e compassione saprà superare ogni ostacolo.

Manifesta i tuoi sentimenti con sicurezza, senza timore, accettando ciò che sarà. Solo così potrai conoscere la verità.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3, ECCO QUALE SARÀ IL TUO DESTINO IN AMORE:

Se potrete amare e ridere completamente, con tutto il cuore, la vostra vita si trasformerà in beatitudine e benedizione, non solo lei ma ogni cosa intorno. (Osho)


Hai scelto la carta dell’ottimismo.

Partendo da questa frase possiamo dire che gioire, ridere e amare la vita sono i fondamenti di una esistenza felice e serena.

Il tuo destino in amore sarà beato e benedetto se saprai evitare i vecchi schemi mentali e saprai accantonare i vecchi pensieri negativi.

Inizia a ridere e a gioire e attendi con entusiasmo il futuro. Anche chi ti sta intorno sorriderà e sarà felice di esserti accanto.

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Scegli d’istinto una carta: c’è un messaggio dal tuo passato che devi conoscere

error: Contenuto protetto da copyrigth