Scegli d’istinto una carta e ricevi un messaggio dalla tua vita precedente:

Scegli d’istinto una carta e ricevi un messaggio dalla tua vita precedente:

Hai vissuto delle importanti esperienze e acquisito determinate conoscenze nel corso della tua vita precedente.

Ad oggi non le ricordi, ma sono qui per rammentarti i 3 messaggi principali che ne derivano. Scegli una carta del passato e leggi quanto segue.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1:

Questo è il momento di accettare, comprendere ed elaborare tutti i traumi.

I traumi non sono altro che insegnamenti, messaggi che la vita ti ripresenta affinché tu accolga e comprenda il loro significato. Accettare non significa rassegnarsi bensì comprendere che ci sono alcune cose che non possiamo controllare. Slegati dall’idea che ti facciano ancora male, altrimenti continuerai a soffrire. Non serve continuare a rimuginare e preoccuparsi ancora. Vai in profondità…questo ti servirà per guarire e per elaborare la tua sofferenza e comprendere anche la sofferenza altrui. Questo è il tuo messaggio dalla vita precedente, custodiscilo!


SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2, ECCO IL MESSAGGIO DALLA TUA VITA PRECEDENTE:

Tutto ciò che mi verrà dato sarà per il mio bene.

Cambia il modo di guardare la vita, non restare fisso in un punto. Accogli con apertua mentale ciò che si presenterà, l’universo vuole solo e soltanto il tuo bene. Non avere paura del futuro perché il momento più importante che stai vivendo è adesso. Sprigiona gioia e amore ovunque sei e in qualunque momento. Amati e ama. Questo sarà il più grande tesoro che potrai trovare. Questo è il tuo messaggio dalla vita precedente, rendilo prezioso!

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3, ECCO IL MESSAGGIO DALLA TUA VITA PRECEDENTE:

Amo e curo il mio corpo. L’acqua è la mia bevanda preferita.

Sei talmente preso dalla vita di tutti i giorni che a volte dimentichi di avere un corpo. Ti accorgi di averlo quando i dolori si fanno sentire a causa delle tensioni che hai accumulato nel tempo. Il corpo è la tua casa, è il mezzo attraverso cui la tua mente si manifesta, devi averne cura. Ora chiudi gli occhi, rilassa la mascella, rilassa le gambe, le braccia e le spalle e fai un respiro profondo. Ricordati di respirare consapevolmente ogni volta che puoi. Depurati bevendo tanta acqua. Questo è il tuo messaggio dalla vita precedente, fanne tesoro!

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo: Ecco perché non ricordi la tua reincarnazione precedente:

error: Contenuto protetto da copyrigth