Scegli una carta e ricevi un importante messaggio dall’Universo:

Scegli una carta e ricevi un importante messaggio dall’Universo:

È in arrivo per te un meraviglioso messaggio dall’Universo.

Scegli una carta e leggine il contenuto.


messaggio dall’Universo

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1:

Ecco il messaggio che l’Universo ha voluto farti recapitare:

“Non importa quali scelte farai, non importa quanti passi falsi commetterai, perché ciò che è destinato a te troverà comunque il modo di raggiungerti. Stai tranquillo che anche se non riuscirai a trovare la tua strada, sarà lei stessa a trovare te e a rimetterti sulla sua carreggiata.

Hai lottato con le unghie e con i denti per fare andare tutto secondo i piani, ma poi un’onda improvvisa si è alzata impetuosa e ha travolto tutto quanto. È per questo che sei finito con l’essere rassegnato, con l’abbandonare ogni speranza e fermarti anziché tenere duro e proseguire.

Ad oggi avverti un forte senso di abbandono e di ingiustizia, poiché sei consapevole di quanto impegno ci hai messo. Eppure, ogni tua fatica è risultata vana, o almeno questo è quello a cui hai creduto sino ad ora.

Perché ricordati: tutto accade per un motivo e ciò che è destinato a te arriverà comunque, ma solo quando i frutti saranno maturi. Non ti sei mai chiesto se il piano che avevi programmato (e poi scombussolato dalla vita) fosse realmente l’unico giusto da seguire?

Non hai mai pensato che l’Universo abbia in serbo per te piani ancor più grandi ed entusiasmanti?

Riponi la tua fiducia in un potere superiore, perché è proprio quello che ci guida ogni singolo giorno senza dirci dove stiamo andando. È normale essere tristi, arrabbiati e spaventati quando ci si sente mancare la terra sotto i piedi.

Tuttavia, questo non vuol dire necessariamente precipitare in un baratro buio e profondo. Se ti senti mancare un solido appoggio sotto i piedi, potrebbe anch’essere che ti stai innalzando verso una realtà nuova e migliore”.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO DALL’UNIVERSO:

“Stai vivendo in attesa di qualcosa, sperando che dal cielo piova la soluzione ideale ai tuoi problemi. Non sei sufficientemente disposto a prenderti ciò che vuoi, inconsciamente ti stai accontentando di una vita che consideri mediocre pur di non rischiare.

Questo è uno degli errori più grandi che si possono fare. Nessuno ha la possibilità di prevedere il futuro e, proprio per questo motivo, non puoi permetterti di sprecare un solo giorno. Sarebbe un grave errore, infatti, sprecare troppo tempo ostinandoti a seguire un percorso che non senti realmente tuo.

Adesso ti dico una cosa:

-Fino a quando i tuoi occhi saranno in grado di vedere, concedigli l’onore di continuare ad ammirare le bellezze del pianeta.

– Fino a quando le tue gambe saranno in grado di sorreggere il tuo peso, sfruttale per andare nel posto in cui desideri realmente stare.

– E fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, fai in modo che l’intensità di quel battito sovrasti il chiasso dei tuoi pensieri”.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3:

Ecco il messaggio che l’Universo ha voluto farti recapitare:

“Ancora non te ne sei reso conto, ma sei protetto dall’alto dal tuo angelo custode.  Certo, forse non lo hai mai visto direttamente e, in virtù di ciò, fatichi a credere che esista, ma ti assicuro che sei monitorato dall’alto.

Egli preferisce stare in disparte ed intervenire solamente nel momento del bisogno. Lui osserva silentemente il tuo percorso, ma sappi che è sempre in allerta e pronto ad intervenire mediante l’invio di specifici segnali.

Il tuo angelo custode conosce molto bene la tua anima.

Egli sa esattamente quali sono i tuoi desideri, i tuoi sogni, le tue paure e le tue fragilità, e si avvale di tutte queste conoscenze per inviarti dei messaggi specifici. Perciò, ogni volta che ti troverai costretto a superare degli ostacoli apparentemente invalicabili, sappi che dentro di te esiste una forza nascosta.

Questa ti permetterà di raggiungere vette inimmaginabili e di non crollare mai. Sii consapevole di questo fatto e, a partire da oggi, non viaggerai mai più con il freno a mano tirato, bensì con il piede sull’acceleratore”.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 4, ECCO IL TUO MESSAGGIO DALL’UNIVERSO:

“Anche tu, nel tuo piccolo, puoi fare la differenza e ribellarti a questo mondo spesso ingiusto. E sai qual è la forma di ribellione più grande che tu possa attuare? Elargire gentilezza a chi ti sta intorno.

Ad oggi sempre più persone vogliono prevaricare, si comportano in malo modo e pensano semplicemente ai fatti loro. In un mondo improntato sempre più sull’egoismo, la differenza potresti farla partendo anche da un piccolo gesto, come ad esempio tendere la mano a chi ha bisogno o dire una parola di conforto a chi sta soffrendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth