Scegli una carta e ricevi un consiglio per il tuo futuro:

Scegli una carta e ricevi un consiglio per il tuo futuro:

Vuoi un consiglio per il tuo futuro?

Scegli la carta che più ti colpisce e leggi quanto segue.


SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1:

Impara ad accettare l’idea che tutto cambia e si evolve, che niente è realmente sotto il tuo controllo.

Non essere la roccia, radicata nel letto del fiume che si oppone alla forte corrente. Sii l’acqua del fiume stesso e scorri seguendo la corrente della vita.

L’imprevedibilità rappresenta il bello e il brutto di questo viaggio esistenziale che ognuno di noi è chiamato a compiere: è proprio dinnanzi alle cose inaspettate che ci batte forte il cuore e ci emozioniamo.

Se d’ora in poi acquisirai questa consapevolezza, la strada dinnanzi a te sarà tutta in discesa.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2, ECCO IL SAGGIO CONSIGLIO PER IL TUO FUTURO:

La tua scarsa autostima è il detonatore delle tue sofferenze. La tua frustrazione nasce dal fatto che non sei riuscito a raggiungere i tuoi obiettivi.

Tuttavia, esistono due motivi ben precisi per i quali non sei riuscito a conseguirli: l’insicurezza e l’assenza di determinazione.

Quando le cose si sono fatte complicate, infatti, hai sempre ceduto il passo, e questo perché hai sempre creduto di non essere all’altezza di quelle avversità.

Oggi sono qui per dirti che, se non acquisirai mai la fiducia nei tuoi mezzi, il ciclo di negatività continuerà a ripetersi sino al momento in cui esalerai l’ultimo respiro.

E allora, inizia sin da subito ad agire affinché questo ciclo conosca finalmente la sua fine.

Credi maggiormente nella persona che vedi riflessa allo specchio: la chiave per aprire la porta della felicità è già in tuo possesso. Devi solamente trovarla.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3, ECCO IL SAGGIO CONSIGLIO PER IL TUO FUTURO:

Ad oggi, hai urgentemente bisogno di capire che i brutti momenti sono inevitabili e che la tua vita non è così male come credi.

Non lasciarti abbattere dalle circostanze sfavorevoli e tieni duro. Non avere troppa nostalgia dei momenti passati, perché ne arriveranno altri ancora più belli.

Fidati: non hai ancora sperimentato tutte le emozioni possibili; il meglio deve ancora venire.

Se ti mostrerai resiliente e saprai rialzarti con dignità da questo momento buio, l’Universo ti regalerà quella “cosa” che farà rinascere il tuo meraviglioso sorriso.

 

 

 

error: Contenuto protetto da copyrigth