Scegli una carta e riceverai un messaggio dal passato, dal presente o dal futuro:

Scegli una carta e riceverai un messaggio dal passato, dal presente o dal futuro:

In base alla carta che sceglierai ti sarà inviato un messaggio da uno dei 3 archi temporali che definiscono la nostra vita.

Scegline una e leggi quanto segue.


SE HAI SCELTO LA NUMERO 1:

Messaggio dal passato: smettila di vivere di ricordi

Tornare indietro è assolutamente impossibile e, in virtù di ciò, rimuginare su quel che poteva essere rappresenta solamente un’ulteriore perdita di tempo.

Dopotutto il passato, come suggerisce la parola stessa, è ormai decorso e non poteva essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe stato.

Ecco qui la magica formula verbale che, se ripetuta costantemente, può portarti a mollare la presa sul passato e a riscoprire un nuovo modo per vivere la vita più liberamente:

“io, (pronuncia il tuo nome), rompo, distruggo, disintegro e polverizzo tutta la negatività che mi circonda.

Cancello ogni tragedia, dolore, depressione, ansia, maledizione del corpo, dell’anima e dello spirito, bugia, vizio, paura e dipendenza che ha varcato direttamente o indirettamente le porte della mia esistenza e ha generato in me questa grande inquietudine.

Tolgo tutto questo dal mio DNA , dai miei cromosomi, dalle mie cellule fisiche ed energetiche, dai miei organi, dal mio sangue, dalla mia mente e dalla mia anima.

Ambisco all’essenziale: alla salute, all’amore e alla serenità. Desidero che la loro luce risplenda su di me e che l’Universo mi accompagni in questo radioso cammino di consapevolezza, tendendomi la sua mano nei momenti di difficoltà e scoramento.

Sto per abbandonare definitivamente il marcio per dedicarmi solamente al sano.

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE”.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2:

Messaggio dal futuro: prevedo grandi cambiamenti nel tuo domani.

Sento che arriverà il momento in cui riuscirai a metterti finalmente in gioco e ad evadere dalla tua comfort zone.

Ho la sensazione che scoprirai presto un lato inedito di te stesso che ti porterà a rivalutarti come persona e ad amarti maggiormente.

Inizierai a guardarti allo specchio diversamente e ti chiederai cosa saresti potuto diventare se solo te ne fossi infischiato della paura di fallire.

Dopo aver trovato il coraggio di muovere il primo passo, la sensazione di stupore piomberà nella tua vita.  Ho il sentore che, a breve, individuerai la vera forma della tua felicità.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3:

Messaggio dal presente: ricordati che questo momento è tutto ciò che hai e l’unica cosa che conta.

Se il passato fa parte del ricordo e il futuro non è altro che un’ipotesi, ciò che ti rimane è solamente il presente.

Concentrando l’attenzione su di esso, potrai realmente cambiare il corso della tua esistenza.

Impara quindi ad accantonare il passato (senza però dimenticarti di custodire il suo prezioso insegnamento) e smettila di farti opprimere dalle angosce per un futuro incerto.

Ma, soprattutto, vivi per quello che il presente ti offre. D’altronde, è lì che potrai scrivere le migliori pagine di questo strano libro chiamato vita.

error: Contenuto protetto da copyrigth