Se vuoi conoscere ciò che ti accadrà di qui a poco, scegli una carta raffigurata e leggine il contenuto.
SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:
L’Universo premierà la tua generosità e la tua gentilezza, facendoti ottenere ciò che ti meriti.
Te, i tuoi familiari e le persone esterne per le quali provi un gran bene verrete messi sotto un’invisibile campana di vetro e protetti da molte sciagure. La vostra salute psico-fisica verrà preservata il più a lungo possibile, ma ad una condizione ben precisa: dovrai rispolverare l’antico valore della gratitudine.
Se smetterai di dar per scontate le cose belle che circondano la tua vita e inizierai a ringraziare sinceramente e ricorrentemente l’Universo per avertele concesse, egli risponderà alle tue preghiere vegliando in eterno sulle vostre preziose vite.
SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2:
Farai un sogno a dir poco stravolgente che ti darà uno scossone e ti farà aprire gli occhi, letteralmente. La tua vita cambierà radicalmente al risveglio da quel lungo e sconvolgente viaggio onirico.
Da lì in poi, sarai una persona con una mentalità totalmente differente e questa tua nuova attitudine imparerai a palesarla nella vita di tutti i giorni. Con il passare dei giorni ti renderai sempre più conto di aver risvegliato qualcosa di nuovo e allo stesso tempo unico al tuo interno.
I sogni ricopriranno un ruolo assolutamente determinante nella tua vita futura.
SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:
A breve riuscirai a valicare la quarta dimensione. In questo emisfero astratto, la mente (ovvero l’elemento guida della terza dimensione) lascerà spazio al cuore. Il pensiero, quindi, diverrà secondario, mentre l’emozione salirà in cattedra e diverrà l’elemento cardine.
Quello che ti accadrà, in sostanza, è che la tua mente diverrà uno strumento messo al servizio del tuo cuore e non viceversa, come accadeva invece nella terza dimensione. La priorità non sarà più quella di vedere il mondo con gli occhi, bensì quella di sentirlo chiaramente con il cuore.
A breve la tua vita diverrà un arcobaleno di colori e tu sarai in grado di contemplare ogni sua sfumatura.
SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 4:
Tieni duro ancora per un po’, perché a breve si chiuderà il brutto capitolo della sofferenza, quello che più di tutti ti ha fatto dannare e stare male. Non so dirti precisamente quando, ma stai sicuro che arriverà il momento in cui troverai la persona giusta con cui condividere la vita.
E questa, credimi, proteggerà le tue fragilità dalle insidie del mondo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.