Scegli una candela e invia la tua preghiera all’universo. A breve, sarà questa tua richiesta ad essere esaudita

Scegli una candela e invia la tua preghiera all’universo. A breve, sarà questa tua richiesta ad essere esaudita

Sicuramente anche tu avrai inviato una preghiera all’Universo, chiedendogli di realizzare i tuoi desideri e renderti felice. Scommetto, però, che queste tue domande non hanno ricevuto le risposte che ti aspettavi, e ad oggi vivi in una situazione di rassegnazione e sconforto.

Se ti trovi proprio in questa situazione, voglio dirti una cosa: se veramente metti tutto te stesso per raggiungere un fine, le correnti universali faranno in modo di premiare il tuo sforzo regalandoti l’impossibile.

preghiera universo

Se invece ti mostrerai arrendevole e non disposto a superare i numerosi ostacoli che troverai sul tuo cammino, probabilmente quel tuo desiderio non verrà mai esaudito. Tuttavia, se hai tenuto fede ai tuoi valori e ti sei sempre dimostrato una persona corretta e generosa, l’energia karmica provvederà a premiarti in un altro modo.

Magari la tua preghiera all’universo non verrà rispettata in tutto e per tutto, ma sicuramente verrai premiato a tempo debito con un dono di egual valore. Anzi, alle volte può capitare di ricevere molto di più di quanto si abbia espressamente richiesto.

Tutto dipenderà dal tuo impegno, dal tuo comportamento e dal tuo livello di fiducia.

IL TEST DELLA CANDELA

Oggi ti proponiamo il test della candela, rinomato simbolo di speranza e buona sorte. Non dovrai soffiare e spegnere la fiamma, ma semplicemente scegliere l’immagine che più ti ha colpito e leggere il messaggio.

Forse, a fine articolo, potresti addirittura riaccendere inconsapevolmente la fiamma vitale che arde dentro di te, ed illuminare così il tratto restante del tuo percorso.

preghiera universo

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Imparerai a liberarti di molte paure, ansie e paranoie che albergano nella tua mente. Imparerai a vivere in maniera molto più consapevole e tranquilla, ad accettare il fatalismo della vita e, soprattutto, a godere di ogni singola giornata trascorsa su questa Terra.

Ti renderai conto di quanto sia sbagliato dare tutto per scontato.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2

Ritroverai la fiducia nei tuoi mezzi e imparerai a fregartene totalmente del giudizio altrui. Stai già lavorando in questa direzione, ma non sei ancora riuscito del tutto ad accettarti. Non è mai troppo tardi per mutare certe abitudini e sono sicuro che tu lo dimostrerai.

Ti libererai dalle catene della reputazione sociale e spiccherai il volo verso la libertà d’espressione.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO QUALE TUA PREGHIERA VERRÀ ACCOLTA DALL’UNIVERSO

Imparerai ad essere felice con poco, capirai che il tuo benessere mentale non dipende da elementi esterni, come i beni materiali o il prestigio sociale, ma principalmente dal tuo modo di pensare.

Eliminerai giorno dopo giorno alcuni pensieri tossici che distruggono il tuo umore, ed arriverai al punto di sorridere senza una valida ragione. La tua gioia verso la vita ti permetterà di sbocciare come un fiore.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 4

Individuerai il grande scopo della tua vita. Scaverai dentro di te e troverai risposte per te fondamentali. Ti alzerai un giorno e tutto sarà diverso, pur non essendo variato nulla al di fuori. Sarai semplicemente cambiato tu, avrai acquisito consapevolezza e capito come sfruttare tutto il tuo potenziale.

La monotonia delle giornate non esisterà più, perché sarai troppo occupato a realizzare i tuoi nuovi obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth