Scegli una busta e riceverai un messaggio di vero amore

Scegli una busta e riceverai un messaggio di vero amore

Vi diamo una buona notizia: state per ricevere un messaggio di vero amore.

Perché amare un’altra persona è importantissimo, se non fondamentale… una di quelle cose che dà senso alla nostra esistenza per intenderci. Ma sapete una cosa? Anche amare sé stessi è altrettanto importante.

Dunque, se volete ricevere un messaggio di vero amore, scegliete una tra le 4 buste e leggete il pensiero a voi indirizzato.

vero amore

SE HAI SCELTO LA BUSTA NUMERO 1:

Il messaggio è il seguente: sei tu stessa la persona con cui condividi ogni singolo momento della giornata. Perciò, prima di cimentarti in una grande storia d’amore, è fondamentale che tu capisca come amarti veramente.

La tua felicità non può e non deve dipendere sempre e solo dagli altri, perché il centro del cerchio sei innanzitutto tu. Se imparerai ad amarti e a stare bene con te stesso, allo stesso tempo imparerai ad amare e a stare bene anche con le altre persone.

SE HAI SCELTO LA BUSTA NUMERO 2:

Il messaggio per te è il seguente: lavora di più sulla tua autostima. Sei una luce che aspetta di essere accesa, ma il problema è che attendi invano che sia qualcun altro a premere il pulsante della tua consapevolezza.

Togli il freno a mano, perché con la giusta fiducia in te stesso la strada che vedrai davanti ai tuoi occhi sarà tutta in discesa. Non puoi pretendere che qualcun altro noti le tue potenzialità se sei tu stesso il primo a nasconderle.

Basta pensare ai tuoi presunti difetti, perché nella maggior parte dei casi sei solamente tu a considerarli tali.

SE HAI SCELTO LA BUSTA NUMERO 3, IL TUO MESSAGGIO DI VERO AMORE È IL SEGUENTE:

La vita ti ha urtato diverse volte, ma indovina un po’? sei ancora qui a lottare per la tua felicità.

Romperti è pressoché impossibile, ma questo ancora non sei riuscito a capirlo. Hai creduto negli altri e questa tua ingenuità l’hai pagata a caro prezzo, ma lascia che ti dica una cosa: non hai fatto tanti sbagli, hai solamente collezionato tante esperienze.

Ricordati che le violette più profumate sono quelle più nascoste, perciò non vivere male la tua solitudine interiore. Al momento giusto, sboccerai come un meraviglioso fiore. Devi solamente avere pazienza.

vero amore

SE HAI SCELTO LA BUSTA NUMERO 4:

Il messaggio rivolto a te è il seguente: la tua sensibilità è un dono, non un difetto. Certo, questa tua dote ti ha complicato diverse volte la vita, ma è anche vero che sarà proprio grazie ad essa che riuscirai a vivere a colori.

Senza questa tua meravigliosa qualità, infatti, non saresti mai in grado di cogliere le numerose sfumature di cui gode questa vita. Ad oggi non riesci ancora ad apprezzare come dovresti questa tua peculiarità, ma capirai quanto sei fortunato solamente al momento opportuno.

Stai tranquillo che arriverà presto la persona in grado di vedere attraverso questa barriera di vetro che ti sei costruito per difenderti dal mondo.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

L’amuleto molto utile per allontanare le energie e le vibrazioni negative

Vorrei che Finalmente Succedesse Qualcosa di BelloVorrei che Finalmente Succedesse Qualcosa di Bello
Ricominciare è davvero possibile? Si, se si crede nei sogni
Trixi Von Bulow

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth