Scegli una busta e leggi il messaggio di vero amore che ti è destinato:

Scegli una busta e leggi il messaggio di vero amore che ti è destinato:

Ciascuna busta raffigurata contiene al suo interno un potente messaggio d’amore.

Scegline d’istinto una e leggi quanto segue:


SE HAI SCELTO LA NUMERO 1:

“Valorizza i tuoi momenti di solitudine, perché capirai a tempo debito l’importanza di questi attimi.

È nella solitudine, infatti, che trova massima espressione il tuo essere, che si delineano le tue vere inclinazioni mentali e spirituali.

La vicinanza con le persone è importante, perché ti permette, oltre che di ampliare le tue conoscenze e le tue facoltà mentali, anche di entrare in stretto contatto con le tue emozioni, ma è anche vero che annebbia e addirittura arriva a nascondere i tuoi veri istinti, con il rischio di renderti prigioniero di una vita che non senti realmente tua.

La solitudine è una meravigliosa insegnante, così come il silenzio. Perché è proprio in assenza del frustrante rumore quotidiano che inizierai a udire i sussurri del tuo cuore e della tua anima”.

SE HAI SCELTO LA BUSTA NUMERO 2:

“Trasformati in una persona libera. Sei schiavo, schiavo della rabbia, dell’odio e dell’orgoglio.

Liberati da queste catene ingombranti, fregatene se in una discussione non hai sempre l’ultima parola, fregatene se qualcuno ti parla alle spalle o ti guarda dall’alto verso il basso.

Prova a spersonalizzarti per un attimo e ad assumere la prospettiva di un individuo esterno. Osserva ciò che fai, osserva i tuoi comportamenti e le tue reazioni.

Vedrai che riuscirai a capire quanto facilmente accumuli nervosismo e rabbia, quanto facilmente ti rovini l’umore per colpa di qualcun altro.

Stai dipendendo dagli altri. Inizia a dipendere solamente da te stesso, fallo per te, per la tua libertà.

Sii sempre il primo a chiedere scusa e a rompere il ghiaccio. Questo non vuol dire perdere, ma al contrario vuol dire vincere.

Vuol dire sopraffare le emozioni nocive e divenire il vero padrone della tua vita”.

SE HAI SCELTO LA BUSTA NUMERO 3:

“Non sottovalutarti mai, non porre limiti alle tue ambizioni.

Perché se quest’ultime non nuocciono agli altri e sono accompagnate dal tuo impegno, allora il potere universale potrebbe anche consentirti di realizzarle regalandoti il presunto “impossibile”.

Non limitarti a sopravvivere, munisciti di coraggio e inizia a scrivere le migliori pagine del libro della tua vita, in modo tale da eliminare ogni tipo di rimpianto futuro.

Fino a quando i tuoi occhi saranno in grado di vedere, sfruttali per ammirare giornalmente quel tuo meraviglioso sorriso che ogni specchio è bramoso di riflettere.

Fino a quando le tue gambe saranno in grado di sorreggere il tuo peso, sfruttale per andare in tutti quei posti che hai sempre sognato di visitare.

E, soprattutto, fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, fai in modo che l’intensità di quel battito sovrasti il chiasso dei tuoi pensieri”.

SE HAI SCELTO LA NUMERO 4:

“Rimorsi e rimpianti appartenenti a un’epoca passata non devono mai arrivare a condizionare anche l’epoca corrente. Tutto scorre e tutto fa vita.

Le cose belle, purtroppo, appassiscono e, al contempo, le cose brutte, fortunatamente, lasciano spazio alla fioritura delle cose belle.

Il processo è ineluttabile, ciclico e perenne, perciò occorre solamente accettarlo.

Se dunque stai soffrendo per una colpa passata, indipendentemente che sia stato un gesto sbagliato o un’occasione persa, sappi che, a conti fatti, stai gettando le basi per un’esistenza fugace e priva di consistenza.

Sai perché ti dico questo? Perché la vita coincide con il presente, con il famoso “qui e ora”, ovvero l’unico istante nel quale si può agire e creare opportunità, emozioni e motivi per gioire.

Se anziché guardare avanti ti lasci travolgere dal dolore passato e continui a guardarti indietro, tutto quello che otterrai sarà una sfilza di occasioni perse.

Potenzialmente meravigliose, quello sì, ma sicuramente perse.

Perciò cerca di non rimuginare troppo su ciò che ormai non può più essere cambiato e fai del tuo meglio affinché la tua realtà attuale divenga quanto più colorata possibile”.

Tieni bene a mente il messaggio contenuto nella busta e vedrai che qualcosa di bello piomberà d’improvviso nella tua vita.

error: Contenuto protetto da copyrigth