Scegli una bilancia e scopri come ritrovare presto l’equilibrio:

Scegli una bilancia e scopri come ritrovare presto l’equilibrio:

Vuoi ritrovare l’equilibrio che senti di aver perduto?

Allora ti consiglio di leggere queste parole.


ritrovare l'equilibrio

Ognuno di noi, infatti, nel corso degli anni accumula esperienze significative. Queste esperienze, belle o brutte che siano, tendono a plasmarci e ad imprimersi nei nostri ricordi, allontanandoci di fatto dal punto di equilibrio interiore.

Se ci aggiungiamo il fatto che viviamo in una società super frenetica incentrata sulla competizione e sul pregiudizio, allora il riuscire ad ascoltare solamente sé stessi diviene un’impresa molto ardua.

Sulla base di ciò, vogliamo aiutarti a ritrovare l’equilibrio che hai perso negli anni. Scegli una bilancia e leggi il messaggio:

SE HAI SCELTO LA BILANCIA NUMERO 1

Troverai il tuo equilibrio non appena prenderai in mano le redini della tua vita. Smettila di pensare a cosa ti regalerà la vita un indomani e inizia ad escogitare un modo per migliorarla adesso.

Immergiti nel momento presente e abbandonati ad esso, tenendo viva la consapevolezza che il passato non può tornare e che il futuro non può essere predetto. Una volta fatto ciò ed esserti immerso nel momento presente, sforzati di ricercare le coordinate della tua serenità.

Come fare? Innanzitutto provando ad essere meno passivo e smettendo di farti trascinare dalla corrente, perché solo i pesci morti fanno questo.

Sii consapevole del fatto che sei vivo e vegeto. È un tuo dovere, oltre che un tuo diritto, andare controcorrente e trovare la strada che fa al caso tuo.

SE HAI SCELTO LA BILANCIA NUMERO 2, ECCO COSA DEVI FARE PER RITROVARE L’EQUILIBRIO PERSO

Ritroverai la stabilità quando risveglierai la speranza. Ricordati di non farti abbattere dalle circostanze sfavorevoli e che le avversità sono solamente temporanee. Tutto passa, anche le tempeste più violente.

E talvolta, al termine di queste, potresti stupirti nel vedere dinnanzi a te un cammino ripulito da tutti i rifiuti che stanziavano precedentemente. Non perdere mai la speranza e la fiducia nel ‘domani’, altrimenti ti lascerai andare inesorabilmente ad un ‘oggi’ deprimente.

Il bello deve ancora venire, perciò attendilo pazientemente.

SE HAI SCELTO LA BILANCIA NUMERO 3, ECCO COSA DEVI FARE PER RITROVARE L’EQUILIBRIO PERSO

Ridurrai la sofferenza e migliorerai drasticamente la tua vita quando imparerai a tenere costantemente vivo il ricordo delle persone care.

Tutti coloro che ami o che hai amato vivono dentro di te, all’interno del tuo cuore e della tua anima, ma sta a te dargli le chiavi anche della tua mente. Se lo farai, arriverà presto quella loro carezza d’amore, e l’effetto del loro delicato tocco sarà estremamente positivo per te.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth