Oggi voglio rimarginare una tua dolorosa ferita dell’infanzia. Molti di noi nascondono dentro un bambino ferito.
Perciò, scegli una bambina e leggi il messaggio.
SE HAI SCELTO LA BAMBINA NUMERO 1
Il bambino ferito che si nasconde in te ha bisogno di tutta la tua attenzione in questo momento, abbraccialo e fagli una carezza.
Quando senti un profondo senso di tristezza dentro di te, fai una cosa: Respira profondamente. Hai vissuto molta sofferenza ma ora sei un adulto, puoi prenderti cura di te.
SE HAI SCELTO LA BAMBINA NUMERO 2, ECCO QUALE FERITA DELL’INFANZIA TI CICATRIZZERÒ:
Ti sei trascurato per molto tempo ma ora è il momento di ascoltare come dice il bambino che è ancora in te.
Sei stato ferito profondamente e oggi ti senti ancora vulnerabile. Perdona e torna ad essere libero. Osserva in profondità il tuo dolore e comprenderai anche la sofferenza degli altri.
La rabbia che senti è la punizione che dai a te stesso per l’errore di qualcun altro. Sostituiscila con il perdono, comprendi quell’errore per la tua pace.
Ripetiti: Non sei solo bambino mio. Ci sono io che ti ascolto e ti abbraccio.
Lascia andare il bisogno di accettazione.
Abbraccia la sofferenza e abbraccia il tuo passato, trasforma il tuo dolore per iniziare un processo di guarigione interiore.
Le paure che provi sono normali e quando arrivano accogliele perché molte di queste non sono reali ma frutto dei tuoi pensieri negativi, magari non arriveranno mai eppure ci pensi ogni giorno.
Non aver paura di essere ferito ancora.
SE HAI SCELTO LA BAMBINA NUMERO 4, ECCO QUALE FERITA DELL’INFANZIA TI CICATRIZZERÒ:
Forse non ti hanno mai detto di essere bravo. Non hai ricevuto molte lusinghe e complimenti, anzi probabilmente ti sarai sentito giudicato.
Allora tu oggi guarda il bambino dentro di te e non giudicarlo più, sii tu il primo a credere in te stesso. Non cercare più le certezze perché non ci sono, credi di più in te stesso, ascoltati e non opporre resistenza ai cambiamenti.
Non scappare dall’infelicità, abbracciati in questo momento. Sii libero.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.