Scegli un ventaglio orientale e scopri qual è il tuo antico potere magico:

Scegli un ventaglio orientale e scopri qual è il tuo antico potere magico:

Anche tu possiedi un antico potere che ti è stato tramandato dai tuoi antenati.

Scegli un ventaglio e scopri qual è.


SE HAI SCELTO IL VENTAGLIO ORIENTALE NUMERO 1:

Hai ereditato il dono dell’anticonformismo. Sei una vera e propria pecora nera, che rifiuta di stare chiusa in un recinto e desidera conoscere ciò che c’è fuori.

Ritieni ingiuste molte cose e, per tale ragione, gridi silentemente ribellione. Nonostante tutte le incomprensioni a cui vai incontro, puoi creare un nuovo e fiorente ramo nell’albero genealogico.

La tua pazzia è acqua che nutre, mentre la tua passione è fuoco che riaccende il cuore dei tuoi antenati.

Lucio Anneo Seneca, un tempo, disse questo:

“Non c’è nulla di peggio che seguire, come fanno le pecore, il gregge di coloro che ci precedono. Perché potresti accorgerti, strada facendo, di non avanzare verso la destinazione che ti spetta, ma di andare semplicemente dove stanno andando tutti”.

SE HAI SCELTO IL VENTAGLIO ORIENTALE NUMERO 2, ECCO QUAL È IL TUO ANTICO POTERE MAGICO:

Hai ereditato il potere dell’immaginazione. Sei una di quelle persone su cui brilla la stella dell’abbondanza, per la quale la legge di attrazione è disposta a entrare in azione.

La chiave del tuo successo sarà proprio questa: riuscire a scorgere anche i minimi dettagli dei tuoi obiettivi personali.

Ad oggi puoi sembrare un semplice sognatore velleitario, ma i tuoi film mentali prenderanno presto vita e verranno guardati con ammirazione da tutti coloro che ne criticavano la trama.

SE HAI SCELTO IL VENTAGLIO ORIENTALE NUMERO 3:

Hai ereditato il dono del sesto senso.

La tua capacità d’intuire ciò che si verificherà a breve costituisce una risorsa davvero preziosa, ma questo tu lo sai bene.

Ogni volta che hai avuto una sensazione, infatti, quella ha trovato riscontro nella realtà.

Forse hai creduto che fosse tutto frutto del caso, o magari della fortuna, ma se si è verificato ciò che pronosticavi è semplicemente perché possiedi delle qualità da chiaroveggente.

Il mondo esteriore è in stretta comunicazione con il tuo florido giardino interiore, perciò sai prima degli altri cosa si verificherà in futuro.

Tu non sai solamente vedere lungo, vedi addirittura oltre.

SE HAI SCELTO IL VENTAGLIO ORIENTALE NUMERO 4, ECCO QUAL È IL TUO ANTICO POTERE MAGICO:

Hai ereditato una straordinaria intelligenza emotiva, che ti consente di comprendere e interiorizzare le sensazioni e i sentimenti degli altri.

Tuttavia, non ti fermi al mero riconoscimento del dolore altrui: sai spingerti oltre l’intenzione e trasformare i tuoi buoni propositi in azione.

Se non agisci in qualche modo, provando concretamente a strappare via quella sofferenza, il tuo cuore ti tormenta, cosicché la tua mente inizia a riempirti di sensi di colpa.

Questa tua empatia ti rende una persona estremamente pragmatica e generosa, qualità assolutamente rare e nobili al giorno d’oggi.

Il mondo, soprattutto adesso, ha un enorme bisogno di gesti, oltre che di parole.

error: Contenuto protetto da copyrigth