Scegli un vecchietto e scopri un aneddoto sul tuo futuro:

Scegli un vecchietto e scopri un aneddoto sul tuo futuro:

Ciascun vecchietto può trasmetterti una lezione molto importante e farti aprire gli occhi.

Scegline uno e ascolta cos’ha da dirti:


vecchietto

SE HAI SCELTO L’ANZIANO IN FIGURA 1:

Per evitare di commettere errori irreparabili in futuro, dovrai necessariamente prestare maggior attenzione alle tue parole.

A breve, infatti, potresti lasciarti andare a delle affermazioni molto pesanti, allontanando per sempre una persona a te molto cara. Tutto ciò avverrà in un momento di grande rabbia e, in quel frangente, dirai cose che non pensi e di cui ti pentirai amaramente.

Il vecchietto ti consiglia di pesare sempre le parole, perché alle volte possono essere più violente delle mani. Sei una persona intelligente e, pertanto, confido nel tuo buon senso e nella tua buona volontà.

D’altronde, vale la pena perdere chi ami semplicemente per uno sfogo incontrollato?

SE HAI SCELTO IL VECCHIETTO IN FIGURA 2:

Farai un sogno a dir poco stravolgente che ti darà uno scossone e ti farà aprire gli occhi, letteralmente.

La tua vita cambierà radicalmente al risveglio da quel lungo e sconvolgente viaggio onirico. Da lì in poi, sarai una persona con una mentalità totalmente differente e questa tua nuova attitudine imparerai a palesarla nella vita di tutti i giorni.

Con il passare dei giorni ti renderai sempre più conto di aver risvegliato qualcosa di nuovo e allo stesso tempo unico al tuo interno. I sogni ricopriranno un ruolo assolutamente determinante nella tua vita futura.

SE HAI SCELTO L’ANZIANO IN FIGURA 3:

La tua versione futura sarà quella di un individuo protetto dalle avversità. Ogni tuo passo sarà guidato verso ciò che ti spetta e lascerà dietro di sé una luminosa scia di serenità e pace.

Questa luce, invisibile agli occhi ma percepibile all’anima, sarà capace di illuminare anche la vita buia di chi ti sta accanto, infondendogli ispirazione, fiducia e determinazione. La tua anima trasparente è il motivo per cui, di qui a poco, sarai tutelato dalle negatività.

SE HAI SCELTO IL VECCHIETTO IN FIGURA 4:

A breve, troverai delle risposte vitali per il tuo proseguimento. Capirai, innanzitutto, il reale motivo per il quale non sei felice. Ti renderai conto di non essere totalmente appagato per colpa delle tue abitudini nocive.

La principale tra queste si rivelerà essere quella di guardare solamente ciò che ancora non possiedi e di dare per scontato tutto ciò che di bello ti circonda. Riuscirai ad estinguere il problema imparando a godere delle piccole cose e dimostrando all’Universo di essere una persona riconoscente.

Egli premierà generosamente la tua rinnovata gratitudine.

SE HAI SCELTO IL VECCHIETTO IN FIGURA 5:

L’Universo ti premierà facendoti incontrare persone virtuose e dal cuore puro. In tal modo, le coltellate alle spalle rimarranno soltanto un lontano ricordo e la tua vita migliorerà sotto tutti i punti di vista:

-Spiritualmente parlando, andrai incontro al famigerato “risveglio”. Conoscerai inizialmente la calma e la serenità, per poi cominciare a vedere oltre le apparenze.

– Emotivamente parlando, ti sentirai estremamente appagato, in quanto estirperai del tutto la noia e l’apatia dalla tua esistenza e vivrai all’insegna delle emozioni e delle vibrazioni positive.

– Mentalmente parlando, ti sentirai molto più libero di scegliere e tutto ti sembrerà più semplice. Ogni ostacolo, ai tuoi occhi, apparirà ridimensionato.

– Infine, fisicamente parlando, ti sentirai molto più leggero e sciolto, e gran parte degli acciacchi che ad oggi ti infastidiscono spariranno. Questo perché mente e corpo sono collegati e, in quanto tali, il benessere della prima si riverserà sul secondo. Somatizzando la gioia e la serenità, il tuo corpo ne gioverà incredibilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth