Scegli un vecchietto e scopri un aneddoto sul tuo futuro:

Scegli un vecchietto e scopri un aneddoto sul tuo futuro:

Ciascun vecchietto può trasmetterti una lezione molto importante e farti aprire gli occhi. La saggezza di queste parole ti porterà una profonda illuminazione tale da cambiare il tuo futuro, partendo dal tuo presente.

Scegline uno in base al tuo istinto e ascolta cos’ha da dirti:

vecchietto

SE HAI SCELTO L’ANZIANO IN FIGURA 1:

Dalai Lama disse: ogni giorno, quando ti svegli pensa: oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una preziosa vita umana e non la sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il mio cuore agli altri, avrò per gli altri parole gentili e non pensieri cattivi e non mi arrabbierò, ma cercherò di far più bene che posso.


SE HAI SCELTO IL VECCHIETTO IN FIGURA 2:

Gustav Birth disse: ogni persona che incontri sta lottando con i propri problemi. Sii gentile con lei. Non potrai risolverli al suo posto ma la tua gentilezza forse la incoraggerà a non rinunciare. La tua gentilezza può essere il miracolo che stava aspettando. Spesso, senza saperlo, facciamo veri miracoli.

SE HAI SCELTO L’ANZIANO IN FIGURA 3:

Buddha disse: c’è sempre qualcosa di cui essere grati. Non essere così pessimista se ogni tanto le cose non vanno come vorresti. Sii sempre riconoscente per gli affetti e le persone che già hai vicino a te. Un cuore grato ti rende felice.

SE HAI SCELTO IL VECCHIETTO IN FIGURA 4:

Buddha disse: dall’attaccamento sorge il dolore, dal dolore sorge la paura. Per colui che è totalmente libero, non c’è attaccamento, non c’è dolore, non c’è paura.

SE HAI SCELTO IL VECCHIETTO IN FIGURA 5:

Suzuki Roshi disse che la rinuncia non consiste nel fare a meno delle cose di questo mondo, ma nell’accettare che se ne vadano via.

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: La palla di vetro che stai per scegliere ti parlerà del tuo prossimo futuro:

error: Contenuto protetto da copyrigth