Scegli un simbolo spirituale e scopri cosa accadrà nel tuo futuro

Scegli un simbolo spirituale e scopri cosa accadrà nel tuo futuro

Oggi, in questo test introspettivo, tratteremo una tematica molto importante: quella del futuro. Mai come in questi tempi il nostro avvenire è stato messo così in discussione. Questa pandemia mondiale, infatti, non solo ha sconvolto la nostra quotidianità, ma anche la nostra mente.

Ciò che credevamo corrispondere alla normalità, ad oggi, pare soltanto essere un lontano ricordo. Tutto è incerto, ma è proprio dall’incertezza e dall’imprevedibilità che nasce lo stupore.

Oggi vogliamo infondervi un messaggio di positività e speranza. Perché tirarsi giù non serve a nulla, se non ad alimentare ulteriore negatività e malinconia. Ricordati che finché avrai speranza nel futuro, la tua esistenza continuerà ad essere riscaldata, poiché travolta dal fuoco della motivazione.

Messaggi dall'universo libro

Hai scelto una delle 4 immagini? Bene, adesso leggi il messaggio celato al suo interno.

futuro

SE HAI SCELTO LA PIUMA ecco cosa accadrà nel tuo futuro:

La piuma, simbolo di purezza, lealtà e leggerezza d’animo, è un monito a non perdere l’orientamento in un mondo che ormai appare buio e artefatto.

Dai il giusto peso alle varie situazioni della vita in modo da allontanare le vibrazioni negative e le preoccupazioni.

Nonostante un presente poco soddisfacente, ti attende un futuro radioso che ti farà tornare il sorriso.

SE HAI SCELTO IL TERZO OCCHIO:

Se hai scelto il terzo occhio vuol dire che sei dotato di un grande potere spirituale ai limiti del sovrannaturale.

Questa consapevolezza fa si che il tuo intuito sia molto importante per te, anche se i continui pensieri nocivi possono demotivarti e ostacolare questo flusso.

Cerca, pertanto, di allontanare i cattivi pensieri e di affidarti al tuo intuito, in modo che la tua vita possa riprendere il giusto percorso.SE HAI SCELTO IL LIBRO MAGICO ecco cosa accadrà nel tuo futuro:

Il libro, simbolo della conoscenza, indica che hai una mente attenta, scrupolosa e curiosa.

Cerchi sempre di avere il controllo di ogni situazione che ti circonda ma, purtroppo, questo non è sempre possibile.

Pertanto, forte di questa consapevolezza, sei arrivato a concentrarti principalmente su te stesso e a controllare quello che c’è al tuo interno.

Niente è prevedibile nel tuo futuro ma, proprio come accede nei libri, il prossimo capitolo della tua vita potrebbe regalarti sorprese.


SE HAI SCELTO IL MUDRA:

Si tratta di un gesto simbolico attinente alla meditazione e, pertanto, denota che hai un’indole a mantenere la calma e il controllo dei tuoi istinti.

Sei molto empatico e, per questo, riesci a essere un ottimo consigliere per le persone che ti circondano.

Nonostante un percorso al momento in salita, presto avrai modo di raggiungere quella vetta che sarà il preludio alla tanto agognata discesa.

Presto la tua vita tornerà a sorriderti come meriti.

 

Scegli un acchiappasogni e scopri di quale incubo ti dovrai liberare

error: Contenuto protetto da copyrigth