Scegli un simbolo spirituale e calmerò la tua anima con questo soffio d’amore:

Scegli un simbolo spirituale e calmerò la tua anima con questo soffio d’amore:

Sto per dedicarti questo intenso soffio d’amore.

Prima, però, voglio che tu conosca il significato spirituale dei tre simboli che vedi raffigurati.


soffio d'amore

OCCHIO DI ALLAH

In tutte le civiltà e in tutte le culture, questo simbolo è considerato un talismano in grado di allontanare il male. L’occhio è la finestra che si apre sul mondo, il punto di partenza di pensieri sia positivi che negativi.

Il malocchio, spesso, sorge infatti per via degli sguardi maligni lanciati contro una determinata persona.  Per contrastare questa malasorte incombente e neutralizzare gli sguardi negativi, dunque, si può ricorrere appunto al talismano denominato “Occhio di Allah”.

TRIQUETRA

Il Triquetra è una figura dal profondo significato simbolico. Viene associato al tre, ovvero al numero accostato fin dai tempi remotissimi alla sacralità. Il tre, infatti, deriva dalla somma del primo numero pari (2) con il primo numero dispari (1).

Questi due numeri hanno un valore simbolico rilevante:

L’uno è simbolo di unificazione e univocità, mentre il due simboleggia la dualità, caratteristica insita in tutto il Creato.

MANO DI FATIMA

Detta anche “Hamsa” in lingua ebraica, significa letteralmente “cinque”. Dal punto di vista grafico, questo simbolo ha la forma del palmo di una mano con un occhio al centro.

Il suo scopo è quello di estirpare l’energia negativa e di preservare l’armonia degli individui dall’occhio malefico, ovvero da quello sguardo spettrale portatore di sciagure e disgrazie.

IL TEST DEL SOFFIO D’AMORE:

Ora siamo pronti per procedere con il test introspettivo. Scegli un simbolo spirituale e leggi le parole a te dedicate:

SE HAI SCELTO L’OCCHIO DI ALLAH, ECCO IL TUO SOFFIO D’AMORE:

Pensare negativo attrae negatività, pertanto ti consiglio di mettere in atto il principio opposto e di praticare il pensiero positivo.

Se un soggetto esterno ha canalizzato la sua energia negativa su di te e ti ha caricato di vibrazioni nocive, inconsapevolmente sarai più propenso a scoraggiarti e a deprimerti.

Ciò che puoi fare è eliminare i pensieri negativi e controllare maggiormente la tua mente, esercitando il potere del discorso positivo. Scrivi affermazioni positive e ripetile ogni mattina guardandoti con convinzione allo specchio.

La forza di volontà e la mentalità positiva sono degli antidoti potentissimi alla negatività.

SE HAI SCELTO IL TRIQUETRA, ECCO IL TUO SOFFIO D’AMORE:

La prerogativa che accomuna la quasi totalità delle persone è la dipendenza. La tua felicità è condizionata da qualcuno/qualcos’altro. Lo dimostra il fatto che se non ti trovi nella situazione a te più congeniale o a contatto con le persone che desideri, tendi a rassegnarti e a spegnerti.

Tuttavia, lascia che ti dica una cosa:

La felicità è come una fiamma e le persone esterne fungono da combustibile. Esse, come la legna, possono aiutarti a tenerla viva e, in alcuni casi, riescono addirittura a farla divampare. Tuttavia, solamente tu puoi accenderla.

SE HAI SCELTO LA MANO DI FATIMA, ECCO IL TUO SOFFIO D’AMORE:

Ti consiglio di non tenere all’interno della tua dimora nessun oggetto regalato da persone maldisposte nei tuoi confronti. L’indivia, il rancore e tutti gli altri sentimenti tossici sono dei veri e propri catalizzatori di sciagure.

Se li conservi dentro di te attrarrai negatività, ma la stessa cosa si verifica anche quando i malintenzionati ti regalano qualcosa. Attraverso l’oggetto che “tanto gentilmente” ti danno in regalo, infatti, possono talvolta trasmetterti i loro malauguri.

error: Contenuto protetto da copyrigth