Scegli un simbolo orientale e leggi la tua potente profezia

Scegli un simbolo orientale e leggi la tua potente profezia

In base al simbolo orientale che sceglierai, seguirà un’importante profezia a cui dovresti dare ascolto. Scegli ora un simbolo e leggi il messaggio:

SE HAI SCELTO IL SIMBOLO NUMERO 1:


simbolo orientale

Non rinunciare mai alla tua gentilezza solamente per l’acidità e la cattiveria della gente. In tempi come questi, dove l’egoismo e la malizia divampano, le persone altruiste e genuine rappresentano la vera salvezza.

Continua a preservare i tuoi valori e i tuoi ideali. Non conformarti al comportamento altrui, perché tu sei diverso. A causa della tua delicatezza hai sofferto in passato, lo so, ma fidati che il karma ti sta guardando dall’alto.

Segue ogni tua azione e sarà pronto a ripagarti per tutto quello che hai dato e che stai continuando a dare. Ami il contatto con la gente e questi tempi sono molto duri per te.

Tuttavia, questa fase di sofferenza che stai attraversando ti permetterà di conseguire nuovi traguardi in futuro.

La tua profezia è questa: non perdere mai la speranza e continua a seguire l’illuminato percorso dell’educazione e del rispetto. Non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà, perché ti aspetta un futuro raggiante.

SE HAI SCELTO IL SIMBOLO ORIENTALE NUMERO 2:

Potresti apparire per qualcuno come una persona noiosa e spenta, ma la realtà è ben diversa. La tua diplomazia e la tua educazione ti rendono estremamente affascinante agli occhi delle persone intelligenti e sensibili.

Chiunque non riesca ad apprezzarti, semplicemente non merita la tua vicinanza. La tua felicità dipenderà molto dalle persone che avrai accanto, perciò il consiglio è quello di selezionarle con particolare accortezza.

La profezia ti consiglia di prestare molta attenzione agli errori commessi in passato, perché se riuscirai a riconoscerli ti si apriranno strade davvero interessanti.

SE HAI SCELTO IL SIMBOLO ORIENTALE NUMERO 3:

Continua a combattere per difendere i tuoi ideali e non piegarti dinnanzi alle ingiustizie.

Ami la libertà e, perciò, non puoi e non devi permettere a nessuno di sottrartela. Cerca di controllare il tuo ego e di incanalare nella giusta direzione la tua energia vitale, perché ne hai da vendere.

Non tutti hanno la tua forza d’animo e la tua perseveranza, ma per sfruttare al meglio queste tue caratteristiche devi prima guardarti dentro. Scopri cosa realmente desideri e, dopo averlo capito, vai dritto per la tua strada, senza farti soggiogare dalle paure.

La profezia ti consiglia di continuare a sognare ad occhi aperti, poiché l’Universo premierà solamente chi avrà il coraggio di osare. Ah dimenticavo, fregatene del parere della gente. La vita è tua, non loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth