Scegli un simbolo OM e ti svelerò tutti i tuoi punti di forza e di debolezza:

Scegli un simbolo OM e ti svelerò tutti i tuoi punti di forza e di debolezza:

Quando si parla di esistenza, dobbiamo necessariamente parlare del sacro simbolo orientale, ovvero l’OM, definito il suono/simbolo da cui tutto ebbe origine.

Esso è conosciuto e venerato soprattutto in Oriente.


OM

Viene soventemente pronunciato nel corso di preghiere e cerimonie tipiche, oltre ad essere presente in molti testi sacri. La tradizione orientale sostiene che sia stata proprio la vibrazione “OM” a generare la nascita dell’intero Universo.

LE 3 SILLABE MADRI

Questo termine, in lingua sanscrita, è composto da 3 sillabe: A, U e M. Queste sono definite sillabe madri, poiché generatrici di ogni cosa e rappresentanti dei 3 stati di coscienza tipici dell’individuo:

A: Fa riferimento allo stato di veglia, alla coscienza che ogni individuo ha e che manifesta attraverso i sensi. Rappresenta ciò che le persone provano e vivono quando non dormono.

U: È associata allo stato di sogno, all’inconscio. In questo stato, l’essenza e la volontà dell’individuo si manifestano al suo interno. Rappresenta ciò che le persone provano e vivono quando dormono.

M: È lo stato di sonno profondo, quello privo di alcun sogno. Qua la mente cessa ogni tipo di attività. Rappresenta l’incapacità dell’individuo di agire e pensare.

Ora che abbiamo spiegato brevemente in che cosa consiste il sacro simbolo orientale, procediamo con il test. Scegline uno e scopri se ti appartengono realmente questi doni/difetti.

SE HAI SCELTO IL SIMBOLO ORIENTALE NUMERO 1

Devi avere maggior controllo dei tuoi pensieri. La tua mente vaga troppo liberamente e questo fa sì che tu soffra spesso di ansie e paranoie. Il controllo mentale è sicuramente il tuo punto debole, ciò su cui dovresti lavorare maggiormente.

Il tuo punto di forza, però, è lo spirito. Hai all’interno una forza pazzesca, che se massimizzata mediante un efficace controllo mentale ti garantirebbe il conseguimento di ogni tua volontà.

SE HAI SCELTO IL SIMBOLO OM NUMERO 2

In questo caso, hai una volontà tendenzialmente pigra e arrendevole. Il tuo punto debole è lo spirito, ed è per tale ragione che dovresti concentrarti maggiormente su di esso, ponendoti continuamente degli obiettivi e motivandoti ogni singolo giorno.

Hai però una mentalità di ferro, in quanto le sue potenzialità sono davvero incredibili e ti permettono di superare ogni ostacolo, indipendentemente dalla sua grandezza.

Spezzarti mentalmente è davvero difficile, ma lo sarà ancor di più quando risveglierai le potenzialità assopite del tuo spirito.

SE HAI SCELTO IL SIMBOLO OM NUMERO 3

Il tuo punto debole è senza dubbio l’ingenuità, in quanto a volte risulti essere eccessivamente credulone e, pertanto, non è difficile ingannarti. La tua eccessiva trasparenza rende le tue debolezze molto esposte e, pertanto, facilmente visibili agli occhi altrui.

La gente senza scrupoli va a nozze con te, perché riesce abbastanza facilmente a raggirarti. Tuttavia, hai anche un punto di forza grandioso, ovvero la purezza e la genuinità del tuo cuore.

Sei infatti una persona semplice e buona, che cerca sempre di vedere il bello nelle persone e che dimostra ogni giorno di essere veramente affidabile. Chi ti sta vicino è una persona davvero fortunata, perché al giorno d’oggi il nostro pianeta scarseggia di persone come te.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth