Scegli un simbolo magico e scopri ciò che ancora non sai sul tuo conto

Scegli un simbolo magico e scopri ciò che ancora non sai sul tuo conto

Il simbolo magico è la rappresentazione per antonomasia dell’occulto, è un’icona misteriosa che trascende ogni tipo di logica e razionalità. L’Oriente è il regno dell’occulto, della superstizione e della spiritualità, ed è proprio per questo motivo che appare così affascinante ai nostri occhi.

In questo test, andremo a rivelarvi delle importanti informazioni inerenti alla vostra anima e alla vostra personalità.

simbolo magico

Informazioni che, probabilmente, il vostro inconscio già conosce, ma delle quali non siete ancora a conoscenza. Scegli adesso un simbolo magico e scopri ciò che ancora non ti è chiaro:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Questa figura è una rappresentazione del terzo occhio. Tale elemento simboleggia il potere spirituale, la piena connessione con l’Universo circostante. Se hai scelto questa immagine, significa che devi continuare a seguire il tuo sesto senso.

Il tuo intuito, infatti, è qualcosa di sovrannaturale, anche se spesso risulta offuscato dai tuoi continui pensieri nocivi. La tua energia, in questo periodo strano, è fortemente limitata, tanto da renderti pigro e demotivato.

Tuttavia, se sarai in grado di aprire la porta della tua mente ed il flusso della tua energia, supererai senza troppi intoppi anche questo momento.

SE HAI SCELTO IL SIMBOLO MAGICO RAFFIGURATO NELL’IMMAGINE NUMERO 2:

Hai scelto la chiave magica. Essa rappresenta la voglia di conoscenza, la curiosità, ovvero la tua caratteristica più spiccata. Devi sapere che la curiosità è sinonimo di intelligenza e, qualora ancora non te ne fossi reso conto, sei una persona dalla mente molto acuta.

Sei nato con questa predisposizione genetica, con una curiosità tale da renderti estremamente attento e scrupoloso. La tua mentalità eccelsa ti permette di ambire al totale controllo, sia di te stesso che degli eventi che ti circondano.

Tuttavia, hai imparato a tue spese come non sia possibile mantenere il controllo sulle situazioni esterne. Questo ti ha permesso di concentrarti esclusivamente su te stesso e di imparare a controllare abilmente ciò che sta al tuo interno.

Il tuo futuro è imprevedibile, proprio come ciò che sta dietro ad una porta chiusa. Ma se avrai il coraggio di aprirla, rimarrai esterrefatto dinanzi alla miglior visione della tua vita.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:

Hai scelto la piuma. Forse non lo sai, ma la piuma è simbolo di purezza, libertà, lealtà e leggerezza d’animo. Questi sono i tuoi punti cardinali, i valori che ti permettono di non perdere l’orientamento in questo mondo ormai buio e artefatto.

Nonostante la pesantezza di questo periodo, la tua leggerezza d’animo serba al suo interno la capacità di contrastare ogni vibrazione negativa. Tieni bene a mente tutto questo, perché è proprio ciò che ti porti dentro a determinare la tua percezione della realtà esterna.

Il tuo avvenire è ancora luminoso, nonostante tutto. Presto tornerai a sorridere davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth