Scegli un saggio e riceverai una potente preghiera di benedizione

Scegli un saggio e riceverai una potente preghiera di benedizione

Questi 3 saggi che vedi raffigurati, ti stanno dedicando una potente preghiera di benedizione. Il loro scopo è quello di liberarti dalla negatività e dalle tossine che rivestono il tuo corpo, in modo tale che il calore dell’ottimismo e della serenità possa divampare all’interno del tuo cuore.

Tutto ciò che devi fare è sceglierne uno e leggere la preghiera di benedizione che ti sta dedicando in questo preciso momento.

benedizione

SE HAI SCELTO IL SAGGIO NUMERO 1, ECCO LA SUA PREGHIERA PER TE:

“PREGO CHE TU POSSA IMPARARE A CONTROLLARE LE TUE REAZIONI”.

Lo sai benissimo che spesso ti fai prendere dalle situazioni e permetti ad esse di intaccare il tuo equilibrio emozionale. Lo sai molto bene che perdi facilmente il controllo a causa dell’impeto della tua rabbia.

Facendo così, però, permetterai solamente alla negatività di fuoriuscire prepotentemente e di schiacciarti. Per risolvere questo problema basterebbe semplicemente rispettare queste due regoline non scritte: smetterla di ingigantire i problemi e riflettere prima di agire o parlare.

Se seguirai queste due direttive, riuscirai ad evitare la stragrande maggioranza degli scontri e dei problemi e, in tutto ciò, sarà il tuo umore a beneficiarne maggiormente.

SE HAI SCELTO IL SAGGIO NUMERO 2, ECCO LA PREGHIERA DI BENEDIZIONE CHE STA RECITANDO IN QUESTO PRECISO ISTANTE:

“PREGO CHE TU RIESCA AD ASCOLTARE LA VOCE DEL SILENZIO”.

Forse non lo sai, ma più è forte il rumore più la confusione dilagherà nella tua mente. Il miglior alleato per contrastare il caos, pertanto, è proprio il silenzio.

Questo, oltre a spingerti a riflettere, ti permette anche di rilassare la mente, favorendo così il rilascio di vibrazioni positive e, al contempo, la cancellazione di quelle negative. Non sottovalutare mai il potere del silenzio.

Cerca di ricavarti quotidianamente dei momenti di solitudine e tranquillità. Questa nuova abitudine potrà rivelarsi una vera e propria benedizione.

benedizione

SE HAI SCELTO IL SAGGIO NUMERO 3, ECCO LA SUA PREGHIERA PER TE:

“PREGO CHE TU RIESCA SEMPRE E COMUNQUE A VEDERE IL LATO POSITIVO IN OGNI PERSONA”.

Tutti, nessuno escluso, hanno dei pregi, oltre che dei difetti. Chi più chi meno, ogni individuo presente sulla faccia della Terra gode di un lato positivo.

Se riuscirai a focalizzarti su questo lato, la persona che avrai davanti diverrà ai tuoi occhi molto più tollerabile e, pertanto, riuscirai a neutralizzare molto più agevolmente il tuo nervosismo.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth