Scegli un piccolo Buddha e ascolta il messaggio rivelatore. Stai per essere svegliato dallo stato di dormiveglia in cui hai vissuto sino ad ora

Scegli un piccolo Buddha e ascolta il messaggio rivelatore. Stai per essere svegliato dallo stato di dormiveglia in cui hai vissuto sino ad ora

Hai vissuto sino ad oggi in uno stato di dormiveglia che non ti ha permesso di vedere e percepire la vita per com’è realmente.

Oggi vogliamo destarti da questo tuo sonno e farti aprire finalmente gli occhi. È questo lo scopo del test che ti proponiamo qui di seguito.

dormiveglia

Come ben saprai, il Buddha rappresenta la più importante figura asiatica in ambito religioso- spirituale.

Ogni sua parola è concepita dai fedeli come un solenne messaggio profetico, per via della sua incredibile saggezza e ragionevolezza. Vuoi ricevere il saggio insegnamento in grado di cambiare la tua percezione del mondo circostante?

Se sì, non ti resta che scegliere un piccolo Buddha e leggere il consiglio:

SE HAI SCELTO IL PICCOLO BUDDHA NUMERO 1

Finché continuerai a ricercare la felicità all’esterno, rimarrai con un pugno di mosche in mano.  La felicità è un percorso interiore volto all’accettazione di sé stessi, perciò non puoi pretendere che qualcun altro o qualcos’altro muti la tua situazione attuale.

Dedicati all’introspezione e ascolta cosa ti sussurra il cuore, perché è lì che troverai le giuste risposte. In secondo luogo, lascia andare le persone tossiche e circondati solamente di gente capace di gioire dinnanzi ai tuoi successi.

SE HAI SCELTO IL PICCOLO BUDDHA NUMERO 2, ECCO COME SVEGLIARTI DALLO STATO DI DORMIVEGLIA

Nella tua mente ha origine la sofferenza: abituala a vedere il lato positivo e cesserai di soffrire.

Tutto è regolato dalla tua mente. I pensieri generano le azioni, le azioni generano gli episodi e gli episodi generano i ricordi.

Tutto è collegato come da un filo invisibile, ed è questo il motivo per il quale sofferenza e gioia sono due diverse facce della stessa medaglia. Sta a te scegliere da quale parte stare, ricordatelo sempre.

Quando imparerai a non preoccuparti più di ciò che non puoi controllare, come ad esempio il fatalismo della vita, e concentrerai le tue energie solamente su ciò che puoi controllare, come ad esempio il tuo stile di vita, le tue reazioni e le tue relazioni sociali, allora gran parte della tua sofferenza cesserà.

La mente verrà liberata di tutta quella foschia che la intorpidiva e inizierai a vedere le cose per come sono realmente.

dormiveglia

SE HAI SCELTO IL PICCOLO BUDDHA NUMERO 3, ECCO COME SVEGLIARTI DALLO STATO DI DORMIVEGLIA

Dovresti cercare di prendere la vita in maniera più scherzosa e spensierata. Sii meno serio, poiché l’eccesso di serietà potrebbe far ammalare la tua anima.

Sii più giocoso e vedrai che ristabilirai la salute del tuo spirito. Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo una seconda possibilità di riviverlo.

Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro. Perciò, indipendentemente da quale strada tu abbia scelto, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth