Scegli un pianeta e scopri come influenzerà le tue prossime giornate:

Scegli un pianeta e scopri come influenzerà le tue prossime giornate:

Ciascun pianeta che vedi raffigurato è carico di energia e, pertanto, può influenzare nettamente la qualità del tuo avvenire.

Giove, Marte e Venere sono i 3 pianeti in questione, quelli attorno al quale stiamo per incentrare il seguente test.

pianeta

Prima di iniziare, però, vogliamo spiegarvi molto brevemente il significato celato dietro ognuno di essi.

GIOVE

Il pianeta Giove è associato al principio della crescita, dell’espansione, della prosperità e della buona sorte.

MARTE

Esso, complice il suo colore rosso fuoco, è accostato al concetto di amore e passione.

VENERE

È un pianeta davvero molto luminoso, infatti è quello più facilmente individuabile durante il tramonto e l’alba. Per via della sua peculiarità poc’anzi citata, esso è accostato al concetto di luce e di rinascita.

Ora siamo pronti per procedere. Giove, Marte o Venere… Quale scegli?

SE HAI SCELTO IL PIANETA GIOVE:

Non so dirti precisamente quando, ma posso dirti che conoscerai una persona molto particolare. Questa, con il suo consueto silenzio intervallato da poche ma preziosissime parole, ti trasmetterà una grande saggezza.

Condividendo il tempo in sua compagnia risveglierai i nobili valori della quiete interiore e della pazienza. Ammirandola capirai finalmente quanto te la vivi male, la quotidianità, e solamente a quel punto inizierai a porti nuove domande.

Le risposte di cui avrai bisogno ti saranno fornite da quella emblematica persona.

SE HAI SCELTO IL PIANETA MARTE:

Tra non molto avrà inizio il tuo periodo di profondi cambiamenti, grazie al quale scoprirai una nuova versione di te stesso. Avrai un incontro che cambierà drasticamente la tua vita, facendoti rivalutare le persone.

Riempirai d’amore la stanza del tuo cuore, rispolverando energie e sensazioni del tutto nuove. Ti sentirai finalmente valorizzato e inizierai a nutrire fiducia in te stesso. Non solo cambierà la tua vita sentimentale, ma anche le tue relazioni in generale.

Recupererai diversi rapporti ormai perduti e ti libererai del rancore che ti porti dentro da ormai troppo tempo.

SE HAI SCELTO VENERE:

Arriverà il momento in cui riuscirai a metterti finalmente in gioco e ad evadere dalla tua comfort zone. Scoprirai un lato inedito e sorprendente di te stesso, che ti porterà a rivalutarti come persona e ad amarti maggiormente.

Inizierai a guardarti allo specchio diversamente e a chiederti cosa saresti potuto diventare se solo te ne fossi infischiato della paura di fallire. Dopo aver trovato il coraggio di muovere il primo passo, la sensazione di stupore piomberà nella tua vita.

Sostanzialmente, ti renderai conto di quanto sei versatile e abile nell’adattarti alle varie situazioni, e la tua autostima crescerà passo dopo passo. A breve, individuerai la vera forma della tua felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth