Scegli un pavone e scopri cosa ti accadrà durante l’estate

Scegli un pavone e scopri cosa ti accadrà durante l’estate

L’estate è una stagione intrisa di positività che emana entusiasmo nell’aria.

È il periodo nel quale matura il grano nei campi, le foglie e la vegetazione raggiungono il loro massimo rigoglio e la gente si sente inspiegabilmente avvolta da una piacevole sensazione di serenità.

primavera

Forse non è così inspiegabile, però, il motivo di tutto questo entusiasmo caratterizzante la stagione estiva. Il Sole, infatti, è l’elemento cardine che rende possibile tutto, persino rialzare gli umori a terra di molte persone.

GIÀ IN PASSATO SI VENERAVA QUESTO PERIODO MAGICO
Già le primissime civiltà umane valorizzavano, a modo loro, questo incredibile periodo dell’anno.

La stagione estiva veniva etichettata come il periodo di massima fertilità, benessere e ricchezza. All’epoca, l’avvento dell’estate era accolto con rituali magici, eseguiti con lo scopo di ingraziarsi i favori della Grande Madre Terra, dispensatrice di vita e di fertilità.

Tutt’oggi l’estate è connotata da una fortissima carica simbolica e alcune culture hanno conservato l’abitudine di accendere dei fuochi purificatori, in modo tale da sancire definitivamente la caduta delle tenebre e celebrare così il trionfo della luce.

L’ESTATE HA IN SERBO PER TE DELLE PIACEVOLI SORPRESE
Sappi che a breve si interromperà la monotonia delle tue giornate e potrai finalmente tornare a respirare un’aria di ottimismo ed entusiasmo. Questo test introspettivo è dedicato a te che stai leggendo. Scegli ora l’immagine che preferisci e scopri cosà ti accadrà a breve:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Questo periodo ti darà delle risposte molto importanti. Ti aiuterà a capire, innanzitutto, il motivo per il quale non sei felice. Ti renderai conto di non essere totalmente appagato per colpa delle tue abitudini.

Il fatto che guardi solamente ciò che ancora non possiedi e dai per scontato tutto ciò che di bello ti circonda ne è un chiaro esempio. Ciò che devi fare è iniziare a godere delle piccole cose e dimostrare all’Universo di essere una persona riconoscente, in modo tale che egli ti premierà per questa tua gratitudine.

primavera

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2

Questo periodo ti vedrà protagonista di grandi cambiamenti. Imparerai, innanzitutto, a metterti in gioco e ad evadere dalla tua comfort zone. Scoprirai quindi un lato inedito e sorprendente di te stesso, che ti porterà a rivalutarti come persona e ad amarti maggiormente.

Inizierai, inoltre, a guardarti allo specchio diversamente e a chiederti cosa saresti potuto diventare se solo te ne fossi infischiato della paura di fallire. Ad ogni modo, rimarrai sorpreso dalla tua notevole capacità di adattamento e inizierai a cambiare, passo dopo passo, la tua routine.

A breve, individuerai la vera forma della tua felicità.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3

Inizierai ad ascoltare maggiormente il tuo corpo e a rallentare il ritmo delle tue giornate. Prenderai questa decisione dopo esserti reso conto di viaggiare, da ormai parecchio tempo, con il pilota automatico.

Ammetterai a te stesso di non essere nemmeno consapevole di ciò che stai facendo, di essere troppo stanco per riuscire ad essere lucido e pensare. Inizierai a chiederti il perché tu non sia veramente felice e a cercare una valida risposta. È proprio in questo modo che riprenderai in mano la tua vita… smettendo di ignorare i sintomi del tuo malessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth