Scegli un panda e ti tirerò su il morale dedicandoti queste parole d’amore

Scegli un panda e ti tirerò su il morale dedicandoti queste parole d’amore

Oggi voglio dedicarti delle parole d’amore. La vita è un viaggio lungo e tortuoso, fatto di molti ostacoli da superare e di ricorrenti imprevisti a cui far fronte.

È difficile percorrere questo viaggio con il sorriso stampato costantemente sul volto.


parole d’amore

Anzi, è decisamente impossibile.

Tuttavia, ognuno di noi dovrebbe aspirare a percorrere la sua tratta di competenza abbracciando per la maggior parte del tempo la spensieratezza e la serenità.

È a questo che servono le parole motivazionali, per impedire che il soggetto molli la presa e si lasci cadere al suolo.

Non voglio assolutamente che tu perda la motivazione e che ti avvilisca, pertanto ho pensato di dedicarti queste parole d’amore. Spero possano tirarti su di morale e farti sorridere.

Scegli un panda e leggi il messaggio:

SE HAI SCELTO IL PANDA NUMERO 1

Esiste un solo modo per tornare a galla e riprendere a respirare: lasciare andare i preconcetti.

Se ti libererai delle convinzioni che hai appreso per osmosi dalla società in cui hai sempre vissuto e dalle persone che hai sempre frequentato, automaticamente libererai la tua mente di un grande peso.

Svuotando il serbatoio delle convinzioni e adottando la mentalità dell’allievo anziché quella dell’apparente maestro, riuscirai ad aprire nuove porte al tuo interno, ed una ventata d’aria fresca entrerà d’un tratto nella tua vita.

Meriti di essere felice, ma non potrai mai provare questa sensazione se prima non libererai la tua mente dalle influenze del passato. Osserva la realtà circostante con nuovi occhi e vedrai che il mondo ti apparirà decisamente migliore.

SE HAI SCELTO IL PANDA NUMERO 2, ECCO LE TUE PAROLE D’AMORE

Non trascurare l’importanza di autogestire e controllare il tuo umore. Spesso ti prodighi in inutili battaglie, sospinto dal tuo ego e non molli il colpo fino a quando non ne esci vincitore.

È così che le piccole discussioni si trasformano in grandi litigate. È così che una piccola ed innocua nuvola passeggera diviene d’un tratto una violenta tempesta, oscurando per molto tempo il sole della tua anima.

Voglio darti un consiglio: sorvola le problematiche futili e vai oltre. Impara a lasciar perdere e a non portare mai rancore verso nessuno. Non devi permettere a dei soggetti esterni di macchiare il tuo umore.

Volta pagina e perdona chi ti ha fatto soffrire. Ricordati che fare questo non vuol dire dimenticare ciò che ti ha inflitto, bensì superare il dolore che ti ha arrecato e volgere le tue attenzioni altrove.

Il tuo tempo è prezioso e non vale la pena sprecarlo inutilmente.

parole d’amore

SE HAI SCELTO IL PANDA NUMERO 3, ECCO LE TUE PAROLE D’AMORE

È fondamentale che tu comprenda che la sofferenza, in questa vita, è inevitabile. Essa è parte integrante di questo ciclo vitale ed estirparla risulta essere una missione pressoché impossibile.

Nessuno può sottrarsi ad essa; la si potrà evitare per un certo periodo, quello sì, ma prima o poi ci raggiungerà e ci travolgerà completamente.

L’unica soluzione è accettare, con consapevolezza, che la vita non è solo gioia e amore. La vita è un arcobaleno di emozioni, un variopinto quadro di colori in cui non sarà certo tutto roseo, come nemmeno tutto grigio.

Tuttavia, saranno proprio le sue mille sfumature a renderti una persona più saggia e completa.

Addestra la tua mente a vedere gli ostacoli dell’esistenza come parte integrante del disegno divino. Una volta che non li vedrai più come ingiustizie bensì come prove a cui l’Universo ti sottopone, riuscirai anche ad eliminare la rabbia in eccesso.

In questo modo, avrai senza dubbio maggior lucidità mentale per superare con successo tutti i tuoi dilemmi esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth