Scegli un paesaggio e riceverai un potente augurio guaritore

Scegli un paesaggio e riceverai un potente augurio guaritore

Stai per ricevere un potente augurio guaritore. Tutto ciò che devi fare è guardare l’immagine, respirare e poi scegliere uno dei 6 paesaggi rappresentati. E io sono qui per dirti a cosa corrisponde la tua scelta di oggi, elencando di seguito quanto c’è in serbo, per te.

Hai scelto l’immagine numero 1: Amore e affetto

Meriti di sentirti appagato come non mai. Di sentire che l’amore che hai dentro, cura e lenisce ogni ferita. In un luogo a te molto vicino, c’è tutta la forza di cui hai bisogno. 

È lì e da nessun’altra parte. 

Messaggi dall'universo libro

Il messaggio augurale è proprio questo: riconoscere l’amore interiore, così che tu possa sentirti pienamente amato, senza più bisogni ne urgenze.

 

 

guaritore

Hai scelto l’immagine numero 2: Sei libero.

Meriti ogni attenzione e ogni libertà.

Libertà dal giudicare e dal giudicarti: è questo il mio più grande augurio di oggi. Ti auguro di amarti serenamente, senza il vincolo del confronto con gli altri e, quindi, senza critica alcuna.

Basta mettere tu stesso ostacoli sulla tua strada per paura che gli altri poi, dicano di te. Basta sentirti responsabile per quello che non riesci a cambiare negli altri.

Tu sei tu. E sei qui per raggiungere la tua massima realizzazione: inizia. Il potente messaggio guaritore è questo: sei libero. 

 

Hai scelto l’immagine numero 3: Il tempo non esiste

Lo so che pensi spesso che un giorno, quando le condizioni saranno più favorevoli, quando accadrà la tal cosa, quando la tal persona capirà, allora sarai pronto per metterti in cammino sulla via. 

Ma c’è una cosa che puoi fare solo oggi, adesso, e in nessun altro momento: guardarti dentro e scoprire che tu sei tu, esattamente ora. Che sei speciale, ora.

Il mio messaggio augurale per te è di considerare il susseguirsi dei giorni e degli anni solo come un valore con cui guardare, nel futuro, cosa è accaduto nel passato.

Il tempo non esiste, tu sei qui solo ed esclusivamente ora. Tra un attimo, tutto sarà già diverso.

Hai scelto l’immagine numero 4: Lo stupore ti salverà

A volte ti sei considerato troppo emotivo; ti commuove un buon libro, ti commuove ascoltare una storia di solidarietà, ti commuove vedere la bellezza del creato come un tramonto, il mare cristallino, un bambino appena nato.

L’augurio più grande che meriti oggi, è di mantenere sempre questo sguardo verso la bellezza. Tutto quello che ti emoziona non è che la proiezione della tua bellezza interiore.

In questo vivere così di corsa, nella frenesia di prender parte a questa vita liquida, non ho alcun dubbio nel dirti che lo stupore ti salverà.

 

Hai scelto l’immagine numero 5: La quiete interiore

Nella fretta di raggiungere e ottenere ciò che desideriamo, a volte ci sfugge di mano la situazione.

Ultimamente ti accade di sentirti in affanno, con mille pensieri che affollano la mente su cosa dovresti fare, e su cosa sarebbe meglio fare.

Fermati. Ho un augurio importante per te, oggi: non lasciarti distrarre dalla frenesia. È la quiete interiore la tua migliore alleata: èp lei che ti auguro di incontrare oggi stesso. 


 

Hai scelto l’immagine numero 6: Il tuo cuore non sbaglia mai

A volte senti di dover andare in una direzione ma poi cambi idea e non ne sei più tanto sicuro. Quando sopraggiunge il dubbio, il cuore si fa da parte, si mette di lato. E la ragione, a volte, ha la meglio. 

Ti auguro invece di imparare a dar ascolto al tuo cuore. Lui non ragiona, lui sa e basta. 

Appena riuscirai a fidarti di lui, troverai sicuramente la tua strada maestra, ne sono più che certo: il tuo cuore non sbaglia mai.

 

Se questo articolo ti è sembrato utile e ha contribuito a farti stare meglio, continua a rispondere ad altri test  introspettivi per camminare in una strada sempre più zen:

Cosa noti a colpo d’occhio? Sto per consigliarti qualcosa che ti cambierà drasticamente:

error: Contenuto protetto da copyrigth