Scegli un paesaggio e riceverai un potente augurio guaritore

Scegli un paesaggio e riceverai un potente augurio guaritore

Segui l’istinto e scegli un paesaggio tra questi sei. Da quale sei attratto? Riceverai un potente augurio guaritore

Se hai scelto l’immagine numero 1

Ti auguro calore, amore e affetto. Il tuo potente messaggio guaritore è questo. Spero che tu possa imparare a trovare dentro di te la forza di amarti, così tanto da non sentire nessun’altro bisogno. Di sentirti appagato e unico senza il bisogno di una seconda persona che ti faccia sentire importante. Sei importante già da solo e meriti calore, amore e affetto.

Se hai scelto l’immagine numero 2

Ti auguro di amarti come meriti. Il tuo potente messaggio guaritore è questo. Meriti il meglio. Il meglio è vivere serenemente e pacificamente con se stessi. Non stare sempre in guerra con te stesso. Liberati! Vivi pienamente le gioie e i dolori perché fanno parte della vita.

Non incolparti sempre per gli errori degli altri. Sii sereno che niente e nessuno è migliore di qualcun’altro. Amati come meriti.

Se hai scelto l’immagine numero 3

Ti auguro tempo per scoprire quanto è bello il tuo mondo interiore. Il tuo potente messaggio guaritore è questo. Il tempo non è un dono qualunque. Il tempo è prezioso e va vissuto per la sua importanza.

Ecco la guarigione che ti serve è di apprezzare di più il tempo che passa, vivendo più nel presente e di imparare a scoprire e conoscerti meglio per quello che sei interiormente.

guaritore

Se hai scelto l’immagine numero 4

Ti auguro di continuare sempre ad emozionarti e a guardare le cose con lo stesso sguardo di un bambino. Il tuo potente messaggio guaritore è questo. Continuare a stupirsi delle bellezze interiori e terrene non è una qualità che hanno tutti.

Soprattutto oggi, non ci soffermiamo neanche più ad apprezzare la bellezza di un fiore. Per questo ti auguro di vedere il mondo sempre con gli occhi di un bambino, perché le emozioni sono infinite.

Se hai scelto l’immagine numero 5

Ti auguro di trovare la strada giusta per te e la pace interiore. Il tuo potente messaggio guaritore è questo. Quando ti senti smarrito, punta i pensieri al presente. Non lasciarti sopraffare dai mille pensieri, ritorna a ciò che ti fa stare bene.

Trova la tua strada e percorrila secondo quello che sei e non per quello che gli altri vorrebbero che tu sia. La pace interiore ti aspetta.

Se hai scelto l’immagine numero 6

Ti auguro di saper fare sempre la scelta giusta e di trovare la luce nella tua vita. Il potente messaggio guaritore è questo. La scelta giusta è quella che senti nel cuore. Non esiste una scelta sbagliata se la senti profondamente.

E anche se sbaglierai alla fine, avrai molte lezioni da imparare da quell’errore. Solo così potrai trovare la tua luce.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Dimmi quale stagione preferisci e ti dirò il tuo punto di forza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth