Scegli un occhio e scopri qual è il tuo dono spirituale:

Scegli un occhio e scopri qual è il tuo dono spirituale:

Hai un dono spirituale estremamente importante che tuttora ignori. Ognuno di noi possiede un dono e spesso, durante tutto l’arco della vita, non riusciamo ad individuarlo ed è un vero peccato. Questo perché i doni che possediamo sono talmente naturali che non richiedono alcuno sforzo e se individuati possono essere d’aiuto a noi stessi e agli altri.

Allora perché non scoprirlo? Scegli un occhio e ti dirò qual è.

SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 1:

Il tuo dono spirituale è la sensibilità.

La scelta di questo occhio è legata alla sensibilità. Forse, hai sempre pensato che essere sensibile potesse essere addirittura un difetto in alcune circorstanze. Sicuramente le esperienze che hai vissuto ti hanno fatto maturare l’idea che è meglio essere menefreghista che sensibile. Oggi ti dico che ti sbagli, essere sensibile è un pregio, un vero e proprio dono. Immagina tutte le cose meravigliose che puoi fare e tutte le numerose cose belle che puoi cogliere di questa vita. Sei davvero fortunato a possedere questo dono, credimi!

SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 2, ECCO QUAL È IL TUO GRANDE DONO SPIRITUALE:

L’immaginazione.

La scelta di questo occhio è legata all’immaginazione, alla fantasia. Sei una persona che vive gran parte del suo tempo nelle nuvole. Ti piace immaginare e fantasticare e questo si rileva essere una grande virtuosità se applicata nella vita nel modo giusto. Grazie a questo dono sei in grado di fuggire dai pensieri negativi che potrebbero attanagliare la tua vita. Inoltre, l’immaginazione e la fantasia sono delle ottime qualità da sfruttare in un ambito lavorativo creativo. Attento però, a non stare troppo lì in alto, rischi di perdere la tua realtà e il tuo presente perché la vita è qui e ora. Usa questo dono in positivo.

SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 3, ECCO QUAL È IL TUO GRANDE DONO SPIRITUALE:

È senz’altro la resilienza.

La scelta di questo occhio è legata alla resilienza. Sai cosa vuol dire? Che hai la straordinaria capacità di affrontare e superare brillantemente i momenti di difficoltà. Non pensare che sia una cosa semplice e scontata, assolutamente! Non tutti possegono questo dono e lo sanno usare come fai tu. Sei una persona estremamente forte. Essere resiliente è un grande dono e un pregio ma ricordati che chiedere aiuto ogni tanto può far bene anche a te.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth