Hai un dono spirituale estremamente importante che tuttora ignori. Ognuno di noi possiede un dono e spesso, durante tutto l’arco della vita, non riusciamo ad individuarlo ed è un vero peccato.
Questo perché i doni che possediamo sono talmente naturali che non richiedono alcuno sforzo e se individuati possono essere d’aiuto a noi stessi e agli altri.
Allora perché non scoprirlo? Scegli un occhio e ti dirò qual è.
SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 1:
Il tuo dono spirituale è la sensibilità.
La scelta di questo occhio è legata alla sensibilità. Forse, hai sempre pensato che essere sensibile potesse essere addirittura un difetto in alcune circorstanze.
Sicuramente le esperienze che hai vissuto ti hanno fatto maturare l’idea che è meglio essere menefreghista che sensibile.
Oggi ti dico che ti sbagli, essere sensibile è un pregio, un vero e proprio dono.
Immagina tutte le cose meravigliose che puoi fare e tutte le numerose cose belle che puoi cogliere di questa vita. Sei davvero fortunato a possedere questo dono, credimi!SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 2, ECCO QUAL È IL TUO GRANDE DONO SPIRITUALE:
L’immaginazione.
La scelta di questo occhio è legata all’immaginazione, alla fantasia. Sei una persona che vive gran parte del suo tempo nelle nuvole.
Ti piace immaginare e fantasticare e questo si rileva essere una grande virtuosità se applicata nella vita nel modo giusto.
Grazie a questo dono sei in grado di fuggire dai pensieri negativi che potrebbero attanagliare la tua vita.
Inoltre, l’immaginazione e la fantasia sono delle ottime qualità da sfruttare in un ambito lavorativo creativo.
Attento però, a non stare troppo lì in alto, rischi di perdere la tua realtà e il tuo presente perché la vita è qui e ora. Usa questo dono in positivo.
SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 3, ECCO QUAL È IL TUO GRANDE DONO SPIRITUALE:
È senz’altro la resilienza.
La scelta di questo occhio è legata alla resilienza. Sai cosa vuol dire? Che hai la straordinaria capacità di affrontare e superare brillantemente i momenti di difficoltà.
Non pensare che sia una cosa semplice e scontata, assolutamente! Non tutti possegono questo dono e lo sanno usare come fai tu. Sei una persona estremamente forte.
Essere resiliente è un grande dono e un pregio ma ricordati che chiedere aiuto ogni tanto può far bene anche a te.
Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.