Scegli un occhio e scopri cosa si nasconde nel tuo futuro:

Scegli un occhio e scopri cosa si nasconde nel tuo futuro:

Diamo un occhio al tuo futuro.

Scegli un’immagine e leggi quanto segue:


SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

L’Universo ti premierà facendoti incontrare persone virtuose e dal cuore puro. In tal modo, le coltellate alle spalle rimarranno soltanto un lontano ricordo e la tua vita migliorerà sotto tutti i punti di vista:

– spiritualmente parlando, andrai incontro al famigerato “risveglio”. Conoscerai inizialmente la calma e la serenità, per poi cominciare a vedere oltre le apparenze;

– emotivamente parlando, ti sentirai estremamente appagato, in quanto estirperai del tutto la noia e l’apatia dalla tua esistenza e vivrai all’insegna delle emozioni e delle vibrazioni positive;

– mentalmente parlando, ti sentirai molto più libero di scegliere e tutto ti sembrerà più semplice. Ogni ostacolo, ai tuoi occhi, apparirà ridimensionato.

SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 2:

A breve, troverai delle risposte vitali per il tuo proseguimento. Capirai, innanzitutto, il reale motivo per il quale non sei felice.

Ti renderai conto di non essere totalmente appagato per colpa delle tue abitudini nocive. La principale tra queste si rivelerà essere quella di guardare solamente ciò che ancora non possiedi e di dare per scontato tutto ciò che di bello ti circonda.

Riuscirai ad estinguere il problema imparando a godere delle piccole cose e dimostrando all’Universo di essere una persona riconoscente.

Egli premierà generosamente la tua rinnovata gratitudine.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:

Vedo grandi cambiamenti nel tuo futuro. Arriverà il momento in cui riuscirai a metterti finalmente in gioco e a evadere dalla tua comfort zone.

Scoprirai un lato inedito e sorprendente di te stesso, che ti porterà a rivalutarti come persona e ad amarti maggiormente.

Inizierai a guardarti allo specchio diversamente e a chiederti cosa saresti potuto diventare se solo te ne fossi infischiato della paura di fallire.

Dopo aver trovato il coraggio di muovere il primo passo, la sensazione di stupore piomberà nella tua vita.

Sostanzialmente, ti renderai conto di quanto sei versatile e abile nell’adattarti alle varie situazioni, e la tua autostima crescerà passo dopo passo. A breve, individuerai la vera forma della tua felicità.

occhio

SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 4:

Non so dirti precisamente quando, ma posso dirti che conoscerai una persona molto particolare.

Questa, con il suo consueto silenzio intervallato da poche ma preziosissime parole, ti trasmetterà una grande saggezza.

Condividendo il tempo in sua compagnia risveglierai i nobili valori della quiete interiore e della pazienza.

Ammirandola capirai finalmente quanto te la vivi male, la quotidianità, e solamente a quel punto inizierai a porti nuove domande. Le risposte di cui avrai bisogno ti saranno fornite da quella emblematica persona.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 5:

A breve riuscirai a valicare la quarta dimensione. In questo emisfero astratto, la mente (ovvero l’elemento guida della terza dimensione) lascerà spazio al cuore.

Il pensiero, quindi, diverrà secondario, mentre l’emozione salirà in cattedra e diverrà l’elemento cardine.

Quello che accadrà, in sostanza, è che la tua mente diverrà uno strumento messo al servizio del tuo cuore e non viceversa, come accadeva invece nella terza dimensione.

La priorità non sarà più quella di vedere il mondo con gli occhi, bensì quella di sentirlo chiaramente con il cuore.

A breve la tua vita diverrà un arcobaleno di colori e tu sarai in grado di contemplare ogni sua sfumatura.

SE HAI SCELTO L’OCCHIO NUMERO 6:

Per evitare di commettere errori irreparabili in futuro, dovrai necessariamente prestare maggior attenzione alle tue parole.

A breve, infatti, potresti lasciarti andare a delle affermazioni molto pesanti, allontanando per sempre una persona a te molto cara.

Tutto ciò avverrà in un momento di grande rabbia e, in quel frangente, dirai cose che non pensi e di cui ti pentirai amaramente.

Ti consiglio di pesare sempre le parole, perché alle volte possono essere più violente delle mani.

Sei una persona intelligente e, pertanto, confido nel tuo buon senso e nella tua buona volontà. D’altronde, vale la pena perdere chi ami semplicemente per uno sfogo incontrollato?

error: Contenuto protetto da copyrigth