Scegli un occhio e leggi la tua previsione futura:

Scegli un occhio e leggi la tua previsione futura:

Anche oggi ti aiuterò a scoprire lati di te grazie a questo test introspettivo: scegli un occhio, quello che più ti colpisce, poi leggi la mia previsione per il prossimo futuro.

HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1: L’OCCHIO COLOR AMBRA

I sogni non si possono pilotare. Anzi, a volte il loro compito è proprio quello di pilotare le nostre azioni quotidiane. Benevolmente, sia chiaro. Provo a spiegarmi meglio.

Se quando ci addormentiamo è l’inconscio a proteggere e consigliare la nostra mente, ebbene sarà proprio grazie ad un sogno, oppure anche a una susseguirsi di sogni nelle prossime notti, che giungeranno a te messaggi molto importanti.

Messaggi dall'universo libro

Stanno per esserti svelate parole e suggestioni che, se saprai accogliere, ti aiuteranno a cambiare la tua vita. Se vorrai, anche in modo molto significativo.

Senti la necessità di veder accadere qualcosa di nuovo e sarà proprio un sogno a condurti sulla via della gioia. Te lo meriti.

HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2: OCCHIO AZZURRO, COL CUORE MARRONE

Secondo alcuni scienziati che studiano l’organo della vista, in ogni occhio marrone c’è un occhio azzurro. Ecco dunque che, sotto quell’apparente sfiducia, sta per rivelarsi un incontro che rivoluzionerà un po’ tutta la tua vita: sei pronto?

Il lato più determinante sarà il fatto che riuscirai, finalmente, ad aprire di nuovo le porte del cuore: lo hai tenuto chiuso a sufficienza, è giunto il nuovo giorno. 

Se sarai disposto ad accogliere il cambiamento, oltre a riconoscere in modo differente le persone, imparerai anche nuovi lati di te quasi sconosciuti fino ad ora.

Inizierai finalmente a sentire il tuo posto nel mondo, riacquisendo di nuovo fiducia nel tuo essere.

Anche i rapporti interpersonali subiranno favorevolmente questo cambiamento, e tu finalmente camminerai leggero sul tappeto della vita.

HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3: L’OCCHIO MARRONE O NOCCIOLA

Generalizzando, tuttavia senza risultare banali, dicono le statistiche che chi ha gli occhi dalle tonalità marroni ispira più fiducia rispetto a chi li ha chiari.

Se ti ha colpito questo colore è evidente che cerchi fiducia, sia da offrire che da ricevere. Ebbene questa scelta vuole proprio anticiparti che sarai presto circondato di persone dal cuore puro. In fondo, sentirsi al sicuro, tra persone che riconosciamo come simili a noi, allontana tutte le paure.

L’Universo sta per farti questo dono proprio perché tu possa inspirare, espirare e bearti della fiducia e di nuove speranze: un risveglio di corpo, mente ed emozioni.


In fondo, come ci diceva Neruda, “Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati”.

 

HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 4: L’OCCHIO AZZURRO

Sempre secondo le statistiche, gli occhi azzurri sono considerati come i più belli al mondo. Se ti sei sentito attratto da questa immagine, allora è giunto il tempo del cambiamento.

Forse non sei felice oppure sei insoddisfatto senza sapere il perché, ma sappi che presto ti troverai tra le mani segni così chiari ed eloquenti, da non poter far altro che prenderne atto.

Imparerai ad apprezzare ciò che già hai, e hai avuto, allentando così la presa che ti lega accanitamente a farti sempre desiderare ciò che è distante da te.

Diventare riconoscente verso la vita per ciò che possiedi invertirà una rotta: ti ritornerà indietro così tanta gioia che nemmeno immagini. Sii pronto!

error: Contenuto protetto da copyrigth