Scegli un numero e ricevi un potente messaggio di guarigione:

Scegli un numero e ricevi un potente messaggio di guarigione:

Un profondo messaggio di guarigione ti attende.

Scegli un numero e scoprilo qui di seguito:


messaggio di guarigione

SE HAI SCELTO “7777”, ECCO IL TUO MESSAGGIO:

Se davvero vuoi smettere di soffrire, devi perdere la cattiva abitudine di confrontarti con gli altri. Sai qual è la causa principale dell’infelicità?

Te lo spiego subito. Il 99% delle persone è infelice perché si sofferma su ciò che non ha, dando per scontato tutto ciò che di bello lo circonda.

C’è questa idea, soprattutto in Occidente, secondo cui senza determinate cose non si può essere felici. Una bella macchina, uno stipendio elevato, un bel partner e via discorrendo.

Se ci viene a mancare tutto questo, ecco che l’incubo diviene realtà… ecco che iniziamo ad entrare nel panico.

Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: abbandona questa malsana teoria, perché la felicità è dentro di te, non al di fuori.

La vita non è un elenco della spesa e la ricchezza non è un parametro oggettivo.

Se impari ad amarti e ad amare ciò che hai, indipendentemente che venga considerato poco o tanto, sarai sicuramente felice. E sai una cosa? Questa felicità sarà eterna, perché non dipenderà da nessun’altro all’infuori di te stesso.

SE HAI SCELTO “1222”, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI GUARIGIONE:

Devi assolutamente abbattere le tue barriere mentali e recuperare i tasselli di libertà che ancora ti mancano. Sei una persona che non merita questa insoddisfazione, ed è ingiusto che tu provi questa sensazione di prigionia.

Il tuo sorriso è di una purezza incantevole, perciò non devi assolutamente permettere che ti venga tolto.

Vola leggiadro come una farfalla e lascia andare i pensieri nocivi, perché ti appesantiranno e basta, rovinandoti ogni singola giornata. Non dare per scontato il tempo, perché ogni giorno trascorso è unico e irripetibile.

Cerca solamente di vivere alla giornata, trascorrendo ogni momento come se fosse l’ultimo rimasto.

SE HAI SCELTO “1010”, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI GUARIGIONE:

Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo un’altra possibilità per riviverlo.

Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro. Indipendentemente da quale strada tu abbai scelto di intraprendere, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso.

E nei momenti di acuta difficoltà, ripetiti questo grande mantra ristoratore:

“DEVO PRENDERE LA VITA PIÙ SCHERZOSAMENTE ED ESSERE MENO SERIO SIA VERSO ME STESSO CHE VERSO GLI ALTRI. LA SERIETÁ È IL PIÙ GRANDE VELENO DELL’ANIMA…  MENTRE LA GIOCOSITÁ IL MIGLIOR ANTIDOTO”.

error: Contenuto protetto da copyrigth