Scegli un monaco e ricevi un messaggio di profonda saggezza

Scegli un monaco e ricevi un messaggio di profonda saggezza

La profonda saggezza dei monaci orientali è conosciuta in tutto il mondo. Questi, grazie all’equilibrio acquisito nel tempo, hanno elaborato una duttilità mentale e una maturità davvero sorprendenti. Sanno ponderare perfettamente le loro parole, riescono a padroneggiare i loro pensieri e, all’occorrenza, sanno impartire lezioni senza passare dalla parte degli insegnanti presuntuosi.

Non esiste niente di più meritocratico della saggezza.

saggezza

Questa, infatti, non favorisce né danneggia alcun individuo. Nessuno la possiede sin dalla nascita ma, al contempo, tutti possono ottenerla con impegno e dedizione. E una volta maturata sarà impossibile non sentirsi in pace con sé stessi e con il mondo intero.

Nel test di oggi, dunque, hai la possibilità di ricevere un messaggio molto profondo e saggio direttamente da un monaco buddista. Scegli ora un’immagine e leggi il consiglio:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Questo è il consiglio che devi seguire:

“CERCA SEMPRE IL LATO POSITIVO IN OGNI PERSONA”.

Tutti, nessuno escluso, hanno dei pregi, oltre che dei difetti. Chi più chi meno, ogni individuo presente sulla faccia della Terra gode di un lato positivo. Se riuscirai a focalizzarti su questo lato, la persona che avrai davanti diverrà ai tuoi occhi molto più tollerabile, e riuscirai pertanto a neutralizzare molto più agevolmente il tuo nervosismo.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2

Ecco il tuo consiglio:

“IMPARA AD ASCOLTARE COS’HA DA DIRTI IL SILENZIO”.

Più è forte il rumore, più la confusione dilagherà nella tua mente. Il miglior alleato per contrastare il caos, pertanto, è proprio il silenzio. Questo, oltre a spingerti a riflettere, ti permette anche di rilassare la mente, favorendo così il rilascio di vibrazioni positive e, al contempo, la cancellazione di quelle negative.

Non sottovalutare mai il potere del silenzio. Cerca di ricavarti quotidianamente dei momenti di solitudine e tranquillità.

saggezza

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO QUAL è IL TUO MESSAGGIO DI PROFONDA SAGGEZZA

“SFORZATI SEMPRE DI CONTROLLARE LE TUE REAZIONI”.

Spesso ti fai prendere dalle situazioni e permetti ad esse di intaccare il tuo equilibrio emozionale, perdendone quindi il controllo. Facendo così, però, permetterai solamente alla negatività di fuoriuscire prepotentemente e di schiacciarti.

Tuttavia, per risolvere questo problema basterebbe semplicemente rispettare queste due regoline non scritte: smetterla di ingigantire i problemi e riflettere prima di agire o parlare. Se seguirai queste due direttive, riuscirai ad evitare la stragrande maggioranza degli scontri e dei problemi e, in tutto ciò, sarà il tuo umore a beneficiarne maggiormente.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 4

Ecco il consiglio per te:

“IMPARA A GUARDARE OGNI INDIVIDUO CON GLI OCCHI DELL’ALLIEVO”.

Che ci piaccia o no, ogni persona esistente sulla faccia della Terra è più avanti di noi in qualche campo. Ogni persona che incontriamo lungo il nostro percorso è in grado di insegnarci qualcosa. Sta solamente a te riuscire a capire quale lezione apprendere da chi hai vicino.

Indipendentemente da chi hai davanti, quindi, riproponiti di guardarlo sotto un’altra ottica. Guardalo attraverso i nuovi occhi dell’allievo. Perché, se riuscirai a seguire questo saggio consiglio, la tua mente si aprirà ulteriormente, dandoti la possibilità di contemplare nuovi e fantastici orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth